Una vernice per denti bianchi!?

Sto cercando da un po' di tempo una VERNICE per denti, ma non trovo nessuna notizia! :(

Tutti parlano dei vari prodotti sbiancanti che sui miei denti non hanno alcun effetto, sono pulitissimi e perfetti ma ho la dentina gialla di natura, ed i trattamenti al laser (costosissimi) dal dentista mi procurano un dolore insopportabile al punto di non poterli fare.

Vorrei sapere se esiste un modo per poterli TINGERE di bianco molto semplicemente, senza doverli andare a sbiancare davvero. Ovviamente un prodotto che non li rovini in alcun modo.

Se qualcuno ne sa qualcosa sarò grata per ogni notizia! :)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao!io x tenere i denti bianki uso il bicarbonato di sodio 2 volte a settimana, il lunedì e il venerdì...nn usarlo tnt xkè può rovinare i denti xkè tira via lo smalto dei denti..cmq tu lava i denti ogni fine pasto e prima di andare a dormire..praticamente devi lavarti i denti col dentifricio normalmete e dopo qnd sciacqui bene lo spazzolino mentre è ancora bagnato metti un pò di polvere di bicarbonato di sodio sullo spazzolino e spazzola i denti!! dopo qualke giorno ti accorgerai ke i denti si sbiancano un pò!miraccomando nn usarlo + di 2 volte a settimana!ciauuuu

• raul
    Lv 4
    5 anni fa

Io ho risolto con un trattamento giornaliero da casa di un particolare gel.. pochi minuti al giorno e risultati molto buoni.

Ti lascio il link, dai un'occhiata:

http://bakoom.org/articoli-vari/35-articoli-vari/1...

• 5 anni fa

Io su consiglio di mia cugina ho provato questo prodotto http://prclick.postaffiliatepro.com/scripts/click.... non ci credevo nemmeno io ma è stato quasi miracoloso! Lo consiglio per chi non vuole spendere cifre astronomiche per uno sbiancamento serio dal dentista.

• 1 decennio fa

...prova ad usare propoli alcolica,al posto del dentifricio...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

chiedi in farmacia, ora non ricordo i nomi, ma alcuni prodotti che si fanno passare per sbiancanti in realtà sono quello che cerchi tu.

Contengono dei pigmenti che si legano ai denti colorandoli di bianco... biossido di qualcosa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.