promotion image of download ymail app
Promoted

la traduzione di questa canzone 'Amerikaz Nightmare'?

scritta dai Mobb Deep

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mejo di cosi nn si traduce

[Havoc] Yea. Femmina di incubo di Amerikaz Motherfuckin [Havoc] Vogliono conoscere, dove il cappuccio, il nigga noi a a destra qui Viva nella carne con il Tec' s che non hanno spaventato mai Loro pistole noi holdin, claustrofobico, we' il ll ha lasciato ' em dentro Deposito del deposito, ricaricato l'incubo di Amerikaz Vogliono conoscere, dove il cappuccio, il nigga noi a a destra qui Viva nella carne con il Tec' s che non hanno spaventato mai Loro pistole noi holdin, claustrofobico, we' il ll ha lasciato ' em dentro Deposito del deposito, ricaricato l'incubo di Amerikaz [Havoc] Cani, penso più duro più astuto, portata le interlinee viaggiano molto più lontano Niggaz ha battuto i piedi un carver da portare del fronte del Timberland Con la taglierina della scatola, grondaia superiore Mi libro sopra voi storpio, funzionamento per la copertura, estremità nel vostro cervello (yea) Avete fatto il vostro thang ma non molto buon E tramite gli sguardi delle cose, voi can' la t ritorna al cappuccio che questo non è un buono lo cerca il mio nigga Di Wus il poppin realmente, menti di Inquirin vuole sapere Come che le oscillate nuove pistole, noi fate fronte quelli Invochi, come abbiamo comprato ' em in Costco' s Don' la t ottiene il yaself murk' d, camicia bagnata Detto in primo luogo, affretta questa che allerta rossa Voi ain' la t ha ottenuto di familiarizz conare il dollaro che questa ferita della lettera La vista del mio martello, pompaggio del cuore di gotcha I nervi che tirano, occhi che saltano, teste rotoleranno quando la libbra comincia dargli dei calci per mancare Le mamme porteranno quel nastro giallo Mentre I' m. in qualche luogo in isole dei Caraibi, chillin [Coro] Vogliono conoscere, dove il cappuccio, il nigga noi a a destra qui Chiusura della carne a chiave con il Tec' s che non hanno spaventato mai Loro pistole noi holdin' , claustrofobico, we' il ll ha lasciato ' em nel deposito del deposito, ricaricato l'incubo di Amerikaz [Prodigy] Yea: Dun. Sapere che li manteniamo grandi thangs (grandi thangs) Quello fa la gente guasto quando colpiamo i cervelli (cervelli di colpo) It' l'involucro dello S.A. per il seguito ottiene la frusta spray' di yo; d (frusta spruzzata) Tho piuttosto lo ho colpito walkin, convinco il yo a cacare raso (***** rasa) Più inondato in su, talkin allora che abbiamo spaccato, EY (corteggi il wooo) Non lo interferirà smokin della pistola, fanno pensare le spole Ci erano droghe che li provocano mentre noi rollin, EY Neonata, lo vedo, posso io ottenere un gusto Di quel thang, sentito il relativo mortale in un buon senso Appena così voi kno I ain' t che quella che ottiene il clit di yo ha mangiato Ma speri che abbiate ottenuto una forte parte posteriore, I' il ll fa il yo cacare rottura You' il ll be sta camminando come un pinguino per alcuni giorni Femmina di Yo, sapere che abbiamo ottenuto i GRANDI CONTANTI Il fallin dei soldi fuori le nostre tasche, gli dà il whiplash Quando guidiamo oltre il vostro progetto, ain' la t nessuno può arrestarla Malfamato can' la t li arresta, vuole il nostro punto Nigga del bak di caduta di Yo abbiamo ottenuto questo [Coro] [Prodigy] Ho ottenuto l'amore per il mio niggaz, amore per il mio niggaz Ami per il mio niggaz, ottenuto l'amore per il mio niggaz Rompo i delinquente per il mio niggaz, delinquente per il mio niggaz Delinquente per il mio niggaz, anime del busto per il mio niggaz [Havoc] Yo slugs il touchin, erba medica lo scorrerà veloce La spolverata del Jay per il principe, fa lo spostamento Obitori fatti per voi punture Conoscete i wuts sulle mie anche, conoscete il cappuccio quel rappresentante di I Li conoscete dumpin' loro clip Voi nella valle della morte [Prodigy] Ottenga il nigga comodo, voi runnin da alito (alito di outta) L'anima di Ya sta rovesciandosi con il sigillamento del pavimento dei colli (dei colli) o gli fa sommergere il cemento Ouside in qualche luogo sulle vie, più nella carne Coro

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.