Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

un cane entra in un cinema...?

cane: "un biglietto per favore"

cassiere: "AAAAAH un cane che parla!!"

cane:"tranquillo, durante il film sto zitto"

ahaaahahahah!! ridooooo!! XD

ciao salutisti!

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    whahahahaah muletto!! ben tornato!! mi mancavano le nostre risate!!:))

    Fonte/i: anche s e virtuale abbracciamoci!! hahah:))
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Un mulo che parla?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ahahahahahahhahahah

    =P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahahah

    ciao mulo:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ahahahahahah!!!

    Qui dovrete accontentarvi di un puma che scrive! XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    muahahahahaahahaahahaha grande mulo ahhahahahahahaahaha rido!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Che tenero quel cane!! :P

    Io...non sto quasi mai zitta durante il film!! XD

    ...bhè...dipende da con chi sono.... ;)

    Ciauuuu!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lv 4
    1 decennio fa

    hihihihhohoho

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mm...ahaha!

    kiss =P

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.