Asia ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Ricostruzione Unghie a Genova?

Ci sono tantissimi saloni dove fanno la ricostruzione delle unghie,io ne ho beccato uno sbagliatissimo, mi è durata tre giorni e avevo speso un bel po'!Qualcuno che le ha già fatte mi consiglia dove andare a Genova????Grazieeeeee a tutte!!

Aggiornamento:

hai fragoleeciliegie in effetti sono un po' indecisa è che sono abituata ad averle lunghe ma da un annetto lavoro in un bar lavo bicchieri 4 ore al giorno e mi si rompono in continuazione!!!ti scrivo volentieri,ricevere qualche consiglio non mi dispiacerebbe affatto!baci!!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io sono di genova e a me le fa sempre la mia amica che le fa benissimo! sua mamma ha un centro estetico ad albaro che si chiama dimensione donna

• 1 decennio fa

ciao io sono di busalla allora io non l'ho mai fatto ( ank xke mi mangio le unghie) cmq ho visto che all'ipercoop di sanquirico vicino a pontexc'èe uno che fa le unghie e ci va sempre tanta genteprova ad andare da quello se abiti lontano da sanquirico vai in una iperoop vicino a casa tua

• Anonimo
    1 decennio fa

Se ci tieni davvero alle tue unghie e alla loro bellezza, ti sconsiglio vivamente di farlo! Le unghie finte sono ridicole e per nulla attraenti, a me a volte fanno addirittura disgusto... inoltre servonosolo a rovinare quelle vere!

Se ti piacciono le unghie lunghe, non devi fare altro che fartele crescere, nient'altro! Le unghie lunghe e lunghissime sono davvero belle, femminili e affascinanti, ma solo se naturali!

Guarda qui, provare per credere...

http://it.youtube.com/watch?v=djn0pHlEtN4

http://it.youtube.com/watch?v=7_ZTirPb-b4

• 1 decennio fa

ciao!se puoi procurati Nail Art 2008, contiene tutti gli indirizzi dei nail center, divisi per regione e provincia! Trentini Ediote, lo trovi su e-bellezza.it

PS: se vengono fatte da una professionista SERIA le unghie naturali NON si rovinano!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

posso darti un consiglio???? nn l afare!!!!! anke se vai dalla piu brava del mondo,,, quando t stankerai e smetterai d afrla .. le tue unghie saranoooo un disatro..... t do la mia email se vuoi x dei consigli........ un bacio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.