AgenteSmith ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

ho voglia di un'esperienza che mi cambi la vita...ma che soprattutto me la arricchisca!?

sono davvero stufo del tran tran quotidiano, dei dolori quotidiani, delle sofferenze per cose e relazione che non portano mai a nulla...non che debbano scomparire queste cose sarebbe inimmaginabile! ma che ci sia qualcosa nella tua vita che puoi dire ma che soprattutto ti permetta di affrontare le cose con uno spirito diverso.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    sei mai entrato nel reparto di oncologia di un ospedale?vai a farti un giro e fermati a scambiare due parole cn le persone ricoverate lì. Ti assicuro ke uscirai apprezzando tutto della vita, anke le cose brutte

  • 1 decennio fa

    Metti da parte dei soldi poi vattene dalla tua città e trsferisciti all'estero...trove casa, lavoro e fatti una nuova vita là! Anche se nn dovrebbe andare bene e dopo qualche anno dovessi tornare...sarà un'esperienza indimentiocabile che ti farà capire anche la tua forza di farcela...da solo!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    basterebbe "aprire gli occhi".. e vedere il mondo con occhi nuovi.. hai presente che quando uno si innamora di colpo le stesse cose che faceva prima diventano meravigliose... che cosa è cambiato fuori? forse niente o poco.. è dentro che bisogna cambiare qualcosa.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Che te ne pare di un bel 6 al superenalotto?.....

    Quack!.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.