Suggerimento crema anticellulite, rassodante...?

Ciau a tutti... qlcn d voi sprebbe consigliarm 1 crema, 1 siero o qlcs d simile da applicare su cosce, fianki e glutei cotro la cellulite e rassodante??

Io ho provato la crema somatoline cosmetics pancia e fiank ma nn ha fatto assolutamente nnt!! La mia estetista m ha consigliato 1 siero (se nn sbaglio dell'Herbelia)... è 1 flaconcino di 150 ml credo ke sta 50€... qlcn l'ha provato??

Ki m sa aiutare??

X favore sl risposte serie da xsn cn esperienza o competenze in materia...

grazie a tutti... ciau! ;-)

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao.

Guarda, io mi servo da bottega verde e devo dire che fino ad adesso non mi ha mai deluso.

Uso dei prodotti per i problemi che hai elencato tu, io ti posso dire quelli che uso, per il resto nons aprei:

ANTICELLULITE: linea corpo anticellulite trattamento riduci e modella, gel corpo al caffè verde, io ho il flacone da 150ml

RASSODANTE: linea corpo rassodante scolpito, crema corpo elasticizzante con plantalmond e vegesery, flacone da 50 ml

- linea corpo rassodante scolpito, crema pancia con estratto di kigelia africana e ippocastano, flacone da 100ml

Prova e vedi.

Ciao

• 1 decennio fa

prova i fanghi d'alga guam e non li lascerai piu

• Daniel
    Lv 4
    4 anni fa

Sconfiggere la cellulite è diffice ma possibile, io ho avuto sucesso grazie a questo metodo http://rimedicellulite.teres.info/?1Y5K

La cellulite si sa è la nemica numero uno delle donne: si insidia subdolamente su cosce, glutei, gambe e braccia ed è molto difficile “schiodarla” in modo definitivo.

• 1 decennio fa

Io mi rivolgo sopratutto a quelle di Avon,mi trovo molto bene e il prezzo non è eccessivo! Se non conosci una presentatrice avon ti consiglio di andare nei negozi di Bottega Verde...li troverai sia creme, bagnoschiuma e sieri..ora sono pure scontati, fatti fare la carta fedeltà! io con questi prodotti trovo la mia pelle piu elastica e tonica...la metto 2 volte al giorno, la mattina e prima di andare a dormire

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

il top sono somatoline (normale, quella in bustine che vendono da 1000 anni), e l'huile anti-eau della clarins: sono portentose entrambe, per esperienza personale. però ci vuole costanza e metterle tutti i santi giorni...

• 1 decennio fa

io ho provato quella collistar e mi sono trovata bene

• 1 decennio fa

ciao, è vero somatoline non è poi così efficace... ne ho provate tante ma nessuna è buona... se quella che ti ha consigliato è ok la provo anche io:)

• Anonimo
    1 decennio fa

no xk sn un uomo e non mi faccio problemi x la cellulite...ahahahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.