Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Per ragazze, ragazzi e per chi è pieno di idee.. domandone?

Tra poco è Natale..ò. Sto iniziando a pensare al ragalo da fare al mio ragazzo...

La mia domanda è questa.

Mi date un idea originale bella e che lo faccia rimanere a bocca aperta e contento????????????

Il prezzo non conta sbizzarritevi........... !!!

(L ho inserita qui xk è il campo ke mi piace di piu!!"!)

Aggiornamento:

FRANCY HO KIESTO SOLO UN CONSIGLIO.... NN SERVE KE RISP COSI.... SENNO NN RISPONDEVI KE ERA MEGLIO

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao bella...hai proprio detto bene...questo è proprio un domandone...specialmente x me che non sò proprio cosa acquistare x natale al mio ragazzo...Stamattina navigando su internett ho letto molte idee regalo che mi hanno lasciato a bocca aperta..per esempio un bel cagnolino di taglia piccola...non pensi che sia un idea brillante?? Oppure:

♠ Un bel calendario con le vostre foto!!!

♠ Un cellulare;

♠ Un completo (pantalone,scarpe & maglietta a collo a V cn camicia);

♠ Orologio 1 classe, D&g, Armani, Guess;

♠ I-pood;

♠ Profumo Davidof, D&G di Golce & Gabana, Ugo Boss, Costumi Nazionali;

♠ Collana della D&G con l'anello;

♠ Cuscino con radio FM ( http://img.dmail.it/img/143721m.jpg )

♠ Cornice digitale;

♠ Play Station;

♠ Borsa a Tracolla della 1 classe o Louis Vuitton;

♠ Berretto Burberry, Alviero Martini, D&G;

♠ Hogan;

♠ Refrigwer;

♠ Cintura Burberry.

Spero di esserti stata d'aiuto..1 bacione ♥

• 1 decennio fa

vai a fare un giro al SEXY SHOP vedrai che rimarrà davvero a bocca aperta :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Kikketta!Sto pensando alla stessa cosa in questi giorni..una cosa che ti fa veramente "kiudere" è l'I-pod Touch..sperimentato..alla fine quasi tutti i ragazzi sono appassionati di tecnologia..oppure informati su qualche mostra o manifestazione tipo Motor Show o cose simili..organizza l'eventuale viaggio e compra i biglietti..rimarrà estasiato all'idea di guardare macchine e motori con te affianco ke lo 'sopporti' :D ..anche perkè siamo solo noi a rimanere a bocca aperta se ci viene regalato un vestito..quindi quel campo te lo sconsiglio..e stessa cosa per il viaggio romantico x 2..sembrerebbe ke il regalo te lo sei fatto da sola..si,si!Opto per i biglietti o qualcosa di super-tech..occhio ke ti rubo il regalo!:D ..spero di essere stata di aiuto..

• Anonimo
    1 decennio fa

bhe a tutte le donne piace questo campo.... ^_^

allora vediamo un po

cellulare

scarpe

abbigliamento

computer

play station (poi dipende da quanti anni ha???)

tue foto super sexy

libri

dvd

collane

bracciali

fedina

oppure una proposta di matrimonio.....

LO SO ORA STAI FACENDO QUESTA FACCIA ?_?

ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahah

dipende da quanti anni ha il tuo ragazzo dai suoi gusti se lavora o se studia dipende dai suoi gusti...cmq spero di averti aiutata...ciao ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Andate a fare un fine settimana rilassante alle terme...a fare saune, massaggi,bagni caldi, aromaterapia...molto rilassante e romantico per una coppia! Magari alle terme di Bormio! fagli trovare i biglietti in un pacco grande riempito con tanti cuoricini di plastica...!

• 1 decennio fa

ciao kikketta !

senza ombra di dubbio il WEE INTENDO è semplicemente fantastico, credimi !

va a provarlo in un centro mediaword e vedrai !

salutoni

melanie

• 1 decennio fa

ecco allora io ho sentito di sveglie a forma di cuore, cuscini a forma di cuore... agli uomini queste cosa non interessano (e non hanno tutti i torti).....se puoi spendere tutti i soldi che vuoi regala una vacanza.... altrimenti qualche cosa da uomo.... che piace ad un uomo.... ad esempio se è appassionato di macchine qualcosa per la macchina di cui parla da tempo.... altrimenti l'abbonamento alla sua squadra se è un tifoso... ma mi raccomando una cosa da uomo.... non sopporto più calendari con foto e altre cose del genere bastaaaaaaaaa!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

www.rafnet.org

Ti da idee per regalargli di ogni, da un giro su una vera ferrari all'autodromo di Monza, a una stella con il suo nome...

• Anonimo
    1 decennio fa

d'accordo con luna..alle terme d bormio sarebbe bellissimo! io abito a dieci minuti da bormio :) e ti assicuro sono stupende!

oppure non so, un cellulare, un ipod, un cuscino con la vostra foto stampata, una coperta con la vostra foto, un ciondolo non trp femminile con due metà cuore una x te e una x lui, un braccialetto con le vostre iniziali, un "libretto" da stampare in tipografia con le vostre foto e una storiella o il testo di una canzone, un album carino con tutte le vostre foto, qlc della sua squadra del cuore, una magliatta, una camicia, un paio d jeans, una t-shirt..poi tt dipende dai suoi gusti!

un bacio :)

• 1 decennio fa

regalagli un maglione,unorologio,bracciale profumo cuscino cn la vst foto e poi puoi fargli una sorpresa a natale allora cn la finta ke sia sempre un regalo xlui compra uno scatole con dei palloncini e attacchi la scritta ti amo amore buon natale cosi qnd lo apre vola e poi gli metti un cd cn le sue canzoni preferite oppure cn le vst foto ciao è trp bella cm sorpresa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.