Propoli in gravidanza?

..il farmacista mi ha detto che non si può assumere, qualcuno mi sa dire il motivo?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per anni fino a pochi anni fa veniva consigliato in gravidanza e nessuna a mai avuto problemi per questo.

    Io penso che evitare propoli e altri prodotti erobristici non ha motivazione scientifica, anzi.

    Semplicemente non essendo stati testati sulle donne incinta vengono vietati sulla base di dati decisamente incompleti.

    Meglio non prenderlo quindi...

    Fonte/i: laureanda in ostetricia
  • 1 decennio fa

    A leggere questo link forse c'è un'effettiva controindicazione data dai flavonodi.

    http://www.farmacovigilanza.org/focus/200211/index...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.