Wooow ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Mi sono innamorato... consigli su cosa fare... ?

Allora questa è la situazione attualmente... mentre scendevo da scuola (16 anni) parlavo con un amico (già fidanzato)e poi stavamo guardando questa ragazza che lui conosce di vista e stavamo dicendo che era proprio bella (fa il primo noi il terzo) e io mi sono innamorato perso ma non saprei cosa fare per parlarci o avere il numero di telefeono... qualcuno mi aiuta??????

consigli suggerimenti accetto tutto help!

Aggiornamento:

siamo in classi separate e non la conosco...

Aggiornamento 2:

il punto è che sono timido e non saprei cosa dirgli...

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

beh qualcuno che conosci la conoscerà no???susu un po di sforzo...se sei davvero cosi innamorato ce la devi fare a tutti i costi...come ho fatto io, quello ce mi piceva oltre ad essere piu grande di due anni era anche fidanzato...cè voluto un pochetto, ma ci sto da un anno e mezzo....tutti gli sofrzi, le figuracce che ho fatto son serviti.provaci anche te no?forza e coraggio.XD baci

• 1 decennio fa

cerca di avere un pretesto per parlarle, come chiedere l' ora o se ha da cambiare 5 euro, poi se avete gli stessi insegnanti discutete su di loro e poi vedrai, la conversazione si avvierà da sola!!

Auguri!!

• 1 decennio fa

inizia con un ciao! piacere sono.... così nn è che devo subito raccontargli la tua vita, poi ogni giorno salutala e digli qualcosa d nuovo fai delle battute magari il secondo gg così nn t prenderà come un imbranato!!! dai tirati su le maniche se t piace sul serio! auguri ;)

• 1 decennio fa

fatti coraggio e valla a conoscere no??? nn fare il bambino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se sei orrendo lascia stare, tanto ti manderà affanculo se è troppo più bella di te (come penso). sicuro non gli piaci non provarci.

• Anonimo
    1 decennio fa

be prova a fermarla oppure fatti dare il contatto msn o cerca di trovarlo ma cmq secondo me hai una bella cotta nn sei innamorato x esserlo ricordati k la devi conoscere

• Anonimo
    1 decennio fa

beh avvicinati a lei in qualche modo...fattela presentare dal tuo amico...o magari capita k la vedi un pò giù..nn esitare a cnsolarla...qnd la vedi passare salutala in un modo dolce...nel senso nn avere uno sguardo troppo convinto...fai qualche battuta quando magari lei è vicina a te....non una battuta troppo ******* xo :-)...buona fortuna...

• Marta
    Lv 5
    1 decennio fa

innamorato?e l'hai vita solo una volta?

quello non è amore.. e se dici così non credo ti sia mai innamorato..

cmq chiedi al tuo amico,cerca qualcuno che la conosce e in quel caso chiedi il numero..cercala in qualche sito come facebook o netlog..oppure attacca bottone a scuola..o se vedi che prende l'autobus per venire a scuola un giorno prendilo anche tu e trova l'accasione giusta per iniziare a parlarci..tipo che l'hai vista a scuola o cose del genere..

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti avvicini e glielo chiedi!

Fidati, è una cosa che fa vedere che hai carattere!

Vai!

• lyla
    Lv 4
    1 decennio fa

..proprio colpo di fulmine quindi!.. fossi in te mi farei avanti.. e le parlerei.. oppure chiederei in giro il suo contatto msn.. o il suo numero e le manderei un messaggio chiedendole di uscire... vedrai che farai colpo!.. ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.