Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

stesera da mezzanotte in poi so già che piangerò e penserò perchè non mi sono buttata sotto quel treno! :(?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non deprimerti mai. Questo mondo non è fatto per persone sensibili come noi.. dobbiamo imparare a vivere.. e a capire che Non esiste niente di più importante per te della tua stessa vita.. non lasciarti prendere dallo sconforto.. sopraffare dall'angoscia e dalla disperazione.. non esiste nulla al mondo che non possa essere superato.. bisogna solo trovare la forza in noi stessi di reagire e di combattere. Ho vissuto una situazione di instabilità emotiva simile alla tua.. ma grazie a Dio ne sono uscita. Lotta e combatti.. perchè dobbiamo avere il coraggio di affrontare questo mondo.. che alla fine ci riserva sempre delle sorprese. Positiva.. suu.. prova a reagire.. se non sai con chi sfogarti e hai bisogno che qualcuno ti ascolti contattami pure! in bocca al lupo.. e buona fortuna ;) Sara

• Anonimo
    1 decennio fa

xk scusa??

• Anonimo
    1 decennio fa

Qualche problema con il moroso? E dai...passerà! Sorridi e la vita ti sorriderà! Un bacio...

• 1 decennio fa

ma sei matta!!!!! NON FARLO!!! e non pensarci minimamente .....io ho avuto la leucemia e ringrazio dio ogni gg x stare a questo mondo ancora....pensa che sei fortunata x' hai la salute è qll l'unica cs che conta e non sprecare la tua vita.....gurda ne ho viste tantissime in quel reparto bambini che non hanno fatto niente e si sono beccati qll bestia di malattia...io mi sono domandata molte volte perchè ma un perchè non c'è è il nostro destino...quindi se le cs che ti portano a qst gesto sono futili pensaci e guarda se è il caso in quanto ci sono persone che magari vorrebbero ancora la loro vita!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

la vita si rinnova completamente...tutto puo accadere..nn bisogna scoraggiarsi di fronte le difficoltà..possiamo essere spettatori e partecipi di ciò che sta intorno a noi...possiamo essere felici e tristi ma non saremo mai statici...saremo un eterno movimento

• 1 decennio fa

perche dovevi buttarti sotto il treno??????????

• 1 decennio fa

Dai su con la vita...che problema c'è? ;)

• si anchio... è difficile nn pensarci xD

anke a me capita spesso di buttarmi sotto i treni o dai balconi... nn mi trattengo

• mery
    Lv 6
    1 decennio fa

questa è da salute mentale,,..

siiiiiiiiiiiiiiiiii,,xchè se ha un significato questa domanda..

sono io quella da salute mentale,,,xchè non comprendo......

• 1 decennio fa

farò la stessa cosa.. =(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.