Ma esistono ancora i pupazzetti del mio avatar?

non li trovo da nessuna parte :(

mi piacciono *.*

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    mhmmm... non oso immaginare cosa ci farai con quei pupazzetti U.U

    Fonte/i: mi piace questa scommessa marcò ;)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Puoi anche NON crederci ma.....

    Una Volta non TROVAVAMO più Gesù Bambino e..........per il Presepe

    abbiamo usato un Pupazzetto di quelli ......mia madre mi disse che DOVEVO VERGOGNARMI ad avere un Gesù Bambino ...TANTO BRUTTO.

    Ciaoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    quando ero piccola mi facevano una paura....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ne uno con i capelli arancioni! se nn sbaglio l'ho trovato nelle patatine all'incirca 15 anni fa!!!XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io li avevo da piccola... erano troppo belli co sti capelli.. haha il mio era viola xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non saprei.

    Fonte/i: Ps: e pensare che io fino a tre secondi fà, credevo fossi tu =P
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ne avevo 2 avevano i capelli fucsia e celesti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    x fortuna no!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Kat
    Lv 6
    1 decennio fa

    io ne ho due!!!!

    sono biondi, ma vecchi...non so se esistano più...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    siiiiiiiiii!!! io ne ho uno di quand'ero piccola con il ciuffo fucsia!!! ihihihihih

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se si me ne compro uno! spaccano hahah!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.