Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Ho appena istallato la web cam Logitech QuickCam ma non si vede niente che devo fare?

ho visto dei video fatti con questa cam. Ma non si vede niente.E' tutto sfocato....aiutatemi 10 pnt al mgiliore!!dovrei fare qualceh applicazione o cosa??quando voi comprato una cam poi si vede subito l'immagine nitida ecc??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dovresti fare passo per passo come ti dico io:

- Assicurati che nessun'altro programma dopo l'ultimo avvio abbia usato la web cam e sennò riavvia!

- Devi lasciare inserito nel lettore cd/dvd il disco driver della logitech.

Elimina la periferica dai dispositivi e rifai il plug and play.

- se la cam va e il microfono no, devi rifare tutto.

- Per caso hai windows con SP2 ? qui si parla di VISTA.

io avevo questo problema e poi ho risolto rifacendo il pc da zero e reinstallando uno alla volta le periferiche.

- Inoltre la cam va collegata al pc solo quando te lo dice l'installazione della logitech , non prima :( .

Spero che sia tutto a posto adesso!

• 1 decennio fa

magari la installata con il cavo attacato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.