promotion image of download ymail app
Promoted
RODAN
Lv 6

Il candidato in Abruzzo per il PDL, Chiodi, è favorevole alla raffineria di Ortona. Che ne pensate?

Per indorare la pillola questa porcheria viene chiamata 'Centro Oli', così magari la gente pensa ad un centro di lavorazione dell'olio d'oliva.

Insediare una raffineria in un contesto prettamente agricolo è un atto criminale. Basti vedere cosa succede in basilicata dove nella valle dove si estrae il petrolio l'agricoltura è completamente compromessa senza nemmeno un minimo benficio per gli abitanti.

Aggiornamento:

Grazie Galbadia. Comunque l'avevo già vista.

Ma come si fa ad andare a votare 'sto soggetto!

Gente, non vi fate abbindolare come al solito dal faccione di Berlusconi.

Pensateci prima di dare un voto a questo personaggio che non accetta di rispondere a semplici domande dei cittadini.

Aggiornamento 2:

Per giogioba

Chiodi si e' lasciato sfuggire la seguente dichiarazione sul canale televisivo Rete8: "La realizzazione del Centro Oli di Ortona è una straordinaria opportunità per tutta la regione Abruzzo".

Aggiornamento 3:

Chiedi a chiunque cosa pensa quando sente parlare di Centro Oli.

E' esattamente la stessa tecnica usata chiamando termovalorizzatori degli inceneritori.

Aggiornamento 4:

@Matrom89

"Tanto sono di Pescara che me ne frega dei chietini rozzi ed agricoli come te!!!"

Questa è veramente esilarante.

Sono anch'io di Pescara e sono laureato dottorando.

Tu cosa fai? le professionali?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io voterò Pd alle regionali...sono della provincia di Teramo...cmq, credo che prima di estrarre petrolio da ortona si potrebbe investire sull energia rinnovabile...il petrolio è ormai un combustibile vecchio e che nei prossimi anni verrà del tutto soppiantato...e se così non fosse l'abruzzo avrebbe una riserva petrolifera da usare in caso d emergenza!

Volevo dire una cosa su chiodi...chiodi forse è stato bravo a costruirsi una sua immagine...ma sicuramente non è preparato! Qualche giorno fa lui e Berlusconi hanno detto che si sarebbero voluti iscrivere al corso di veterinaria di Teramo "tutela e benessere animale" insieme ad un altra manciata di studenti. Bene...il rettore gli ha risp che quest anno si sono immatricolati in quel corso 100 studenti (io faccio scienze politiche e ne siamo una sessantina) e ha in tutto 487 studenti...inoltre la tutela e benessere animale è un concetto a cui l unione europea dà molto rilievo ed ha richiesto figure specializzate...perchè quello che mangiamo noi dipende anche da quello che mangiano gli animali...ah, dimenticavo...x chi non lo sapesse: chiodi è sindaco di teramo!complimenti, molto preparato...ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

che ha ragione

• 1 decennio fa

Allora per farti venire il buon umore guardati questa intervista:

http://it.youtube.com/watch?v=Cask6aH1qII

Io non mi sono mai fatto prendere in giro da un corruttore come Berlusconi, quando ho votato la prima volta, ho scelto RifondazioneComunista, la seconda volta ho votato Prodi, e l'ultima volta non sono andato a votare.

• 1 decennio fa

Timeo Danaos... et vota quaerentes!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Mah, io mi sono spolpato il programma ma non ho trovato riferimento all'intervento di cui dici. Comunque una raffineria che si chiama Centro Oli (dal momento che è una raffineria) non credo che si possa far passare per un frantoio. Ovviamente sarà occasione per nuovi posti di lavoro, o no? Ed indipendentemente da Berlusconi, credo che il candidato Chiodi sia veramente preparato (questo anche detto da abruzzesi che conoscono i vari candidati.

Quindi io ne penso bene. Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.