Cosa posso farmi regalare?

Ciao a tutti... mio marito mi ha appena chiesto cosa voglio per Natale... vuole farmi un bel regalo ma devo dirgli io cosa voglio.L'anno scorso mi ha regalato la macchina del caffè lavazza blu.... la volevo tanto... quest'anno non so proprio cosa chiedergli....

Donne di answer... datemi qualche consiglio su cosa farmi regalare.... qualsiasi cosa vi piacerebbe ricevere scrivetemela magari trovo il mio regalo ideale

premetto che io gli ho detto di non farmi niente, ma me lo vuole fare.... ahaah

grazie a tutte

Aggiornamento:

Cill... a parigi ci siamo stati 3 anni fa prima di avere il nostro bimbo che ora ha due anni.. diciamo che non ce la godremmo tanto con lui cosi piccolo...

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

capisco che un regalo dovrebbe essere una sorpresa ma non siamo tutti uguali,alcuni forse hanno paura di sbagliare di regalare qualcosa non gradito e allora che c'è di male se te lo chiede?A me opiacciono i regali utili e che restano,si i fiori mi piacciono ma insieme ai fiori voglio non sò magari Il Fornotto, quello per fare il pane,oppure un'iscrizione a qualcosa che mi piace, anche un buon profumo che non posso comperarmi sempre.ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

non so, perchè non partite per parigi la città dell'amore??(sempre se avete il tempo e le possibilità finanziarie)insomma io l'anno scorso ci sono stata e penso che essere lì con il proprio partner sia una cosa bellissima...almeno vi fate un regalo a vicenda....cosa ci può essere di più bello??!

• 1 decennio fa

un buon profumo o un bell vestito di sera

• 1 decennio fa

pensa a quello di cui hai bisogno..io punterei un buono massaggi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo me un regalo dovrebbe nascere spontaneo dal cuore...magari se non ha idee al momento io gli farei attendere l'ispirazione... non è una sorpresa se dico io al mio lui cosa regalarmi... boh...io farei così...

• 1 decennio fa

Ma Quanto Sono porci sti due fidanzatini?

http://it.youtube.com/watch?v=2Vt9K0jqdVg

• Anonimo
    1 decennio fa

un mazzo di rose

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.