Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

panna e caffè.................?

salve!

sto facendo una ciambella al caffè con scaglie di cioccolato....secondo voi all'interno ci sta meglio la panna bianca o la panna al caffè?? il caffè può stare con la panna?????.... grazie mille! ah,siete tutti invitati!!!!!!!!!!!!!! =) 10punti al migliore!!!!! kiss!!!!!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io impazzisco x la panna al caffè! se non hai la ricetta eccola...

ciauzzzzzzzzzzz

Ingredienti (per 4 persone): 400 gr di latte, 80 gr di zucchero, 3 uova, 50 gr di farina, una bustina di vaniglia, un cucchiaio di caffè solubile

Preparazione: Sbattete le uova con lo zucchero, incorporate la farina mescolando bene, il caffè liofilizzato, il latte e la vaniglia. Passate nel microonde ad intensità media per 6 minuti, mescolando per 2-3 volte. Lasciate riposare per 3 minuti, poi frullate la crema. Decorate la superficie con ciuffi di panna montata e chicchi di caffè al cioccolato.

ciauzzzzzzzzzz

• 1 decennio fa

si vanno molto bene direi ottimo

• Anonimo
    1 decennio fa

La panna va sicuramente bene! Se metti la panna al caffè si sente solo il suo sapore e non quello della ciambella. Ok per la panna assoluta!

Se prepari anche una bella tazza di cioccolata calda vengo ach'ioooo!

Ciao.

Suamy

• Moni
    Lv 4
    1 decennio fa

che buona, mi fai venire una voglia di dolciiii, io opterei per la panna al caffe'

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mmmmmmmmmmmh secondo me panna e caffè vanno benissimo sia come gusto che come colore. sa di cappuccino.

• Anonimo
    1 decennio fa

Si ci sta bene panna e caffè anche perchè la cimbella è gia aromatizzata al caffè...Poi esiste il caffè con panna =) anche freddo...

• Anonimo
    1 decennio fa

certo panna e caffe' sono fantastici insieme

• 1 decennio fa

il caffè con la panna va bene anche se personalmente preferirei la panna bianca perchè con il caffè da l'idea del cappuccino. Anzi io aggiungerei alla panna bianca le scaglie di cioccolato come quelle della ciambella. Buon appetito.

• 1 decennio fa

si vanno benissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.