Ho un sacco di capelli ma ne perdo anche tanti!?

Ho i capelli lunghi, sono tanti e folti ma, una cosa che non sopporto è che ne perdo tantissimi!! o comunque sembrano di piu' proprio perché sono grossi e lunghi.

Ogni volta mi stufo di trovarmeli sempre addosso e ovunque in casa, così li taglio, ma lunghi mi piacciono molto quindi ogni volta mi pento! Non c'è qualcosa da applicare, tipo fialette ristrutturanti o qualche vitamina da prendere per evitare di perderne così tanti?

Ps. quelli che cadono sono capelli morti, non è che ho le piazzole in testa! anzi ho una criniera leonina ^_^ ogni volta che vado da una parrucchiera diversa mi dice la stessa cosa: "..Ma quanti capelli hai?.." O_o

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

SONO UNA PARRUCCHIERA E TI CONSIGLIO DI LAVARTI I CAPELLI DI + E QUANDO TI PETTINI LA MATTINA DATTI 60 COLPI DI SPAZZOLA IN TUTTO!!! L'HO CONSIGLIATO A MIA FIGLIA E ALLE ALTRE CHILIENTI MIE O ALLE LORO BAMBINE E HA SEMPRE FUNSIONATO!!! LO SHAMPO CHE TI CONSIGLIO è PANTENE!!!

Fonte/i: IO SONO UNA PARRUCCHIERA!!!
  • 1 decennio fa

la stessa cosa succede anke a me anke io ho i capelli molto lunghi e lisci ed è una cosa naturale perdere i capelli morti puoi provare con qualke shampoo pantene ke nn te ne fa cadere più molti ma cmq anke se in modo più ridotto continueranno a cadere...mi dispiace... XC

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.