fioretti_b ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

Ragazzi traduzione inglese!?

Family-yes,more tea,more tea

Hiram-by the socks of jhon f.kennedy,look!washington,your bloodstain is still there.your stain remover machine has some manufacturing faults

Washington-i don't think it's the fault of the patented paragon provider, i gave it everything i had.it must be the ghost

Virgina-nonsense

washington-let me try again.tehere...everyone down

Hiram-by the witches of salem,it's there again.

Virgina-And what a strange colour it's become.first red,then pink,now green...

Washington-how strange,what's happening?...

Lucretia-and the library has been locked up at night by your father an i have the key.

Hiram-what kind of a crazy house is this?

Lucretia-i'm feeling stressed. i need to do some yoga. Hiram-what kind of house are we living in?

Lucretia-the doors have been locked all night

Washington-the patened paragon provider got rid of everything

Lucretia-this has given me quite a fright

Chorus-by the witches etc...

Virginia-This silly thing won't get the best of us

Lucretia-some yoga will stop me stressing

Chorus-By the witches of salem it's there again first red then pink now green by the witches of salem it's back for good whatever does this mean?

Virginia-now watch as i take this cloth and a little of this scrubbed with strife now look it's all coming off all gone!now back to normal life

Virginia-rubbish,give me that.Perhaps now we can all get on with a normal life. and i am going horseriding.

Hiram-she's so pratical,she takes aftre me.

ragazzi 10 punti a ki mi aiuta! grz!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Famiglia-sì, più tè, tè più

Hiram-le calze da Jhon di f.kennedy, guarda! Washington, il suo sangue è ancora lì.la tua macchia di rimozione macchina ha alcuni difetti di fabbricazione

Washington-Non credo che la colpa del fornitore di Paragon brevettato, ho dato tutto ciò che ha.lui deve essere il fantasma

Virgina-sciocchezze

Washington-vorrei ... di nuovo . provare tutti verso il basso

Hiram-da streghe di Salem, è ancora lì.

Virgina-E che cosa uno strano colore è diventato prima rosso, poi rosa, ora verde ...

Washington- strano, cosa succede? ...

Lucrezia e la biblioteca è stata bloccata fino a notte da tuo padre , ho la chiave.

Hiram-Che tipo di casa una follia è questa?

Lucrezia-i'm sensazione sottolineato. Ho bisogno di fare alcune yoga. Hiram-Che tipo di casa ci sono nella vita?

Lucrezia-le porte sono state bloccate per tutta la notte

Washington-patened il fornitore di paragone è sbarazzato di tutto ciò

Lucrezia-questo mi ha dato un buon spavento

Coro da streghe ecc ..

Virginia-Questo sciocco cosa ottenere migliori noi

Lucrezia-yoga alcuni mi si ferma sottolineando

Coro-Con le streghe di Salem che c'è di nuovo prima rosa rossa poi verde da ora le streghe di Salem è indietro per il bene ciò che significa questo?

Virginia-ora guardare come Colgo questa panno e un po 'di questo fregati con lotte ora è tutto a venire fuori tutti andati! Ora torna alla vita normale

Virginia-spazzatura, dammi that.Perhaps ora tutti possiamo andare avanti con una vita normale. e io vado equitazione.

Hiram-ha così pratico, lei mi prende aftre.

• Anonimo
    4 anni fa

Quando sono andato a Washington ho trovato l’hotel tramite questo sito https://tr.im/1oZMd ha prezzi bassi e guardando in giro ho visto che è il migliore . Oltre alla visita alle più importanti sedi istituzionali, Washington DC offre anche numerosi musei, mostre ed escursioni interessanti. Come in ogni città di prestigio, a Washington DC potrai trovare collezioni di grande valore; un esempio è lo Smithsonian Institute, la più grande fondazione culturale al mondo. Ci sono inoltre altri luoghi di culturadi rilievo , tra cui il National Museum of Natural History, la National Gallery of Art e il National Museum of American History.Quando sono andato posso dire di aver toccato con mano la storia e le tradizioni americane ed è stata un ‘esperienza che consiglierei a chiunque

• Anonimo
    1 decennio fa

Famiglia-sì, più tè, tè più

Hiram-le calze da Jhon di f.kennedy, guarda! Washington, il suo sangue è ancora there.your macchia di rimozione macchina ha alcuni difetti di fabbricazione

Washington-Non credo che la colpa del fornitore di Paragon brevettato, ho dato tutto ciò che had.it i deve essere il fantasma

Virgina-sciocchezze

Washington-vorrei ... again.tehere provare tutti verso il basso

Hiram-da streghe di Salem, è ancora lì.

Virgina-E che cosa uno strano colore è become.first rosso, poi rosa, ora verde ...

Washington-how strano, cosa succede? ...

Lucrezia e la biblioteca è stata bloccata fino a notte da tuo padre uno ho la chiave.

Hiram-Che tipo di casa una follia è questa?

Lucrezia-i'm sensazione sottolineato. Ho bisogno di fare alcune yoga. Hiram-Che tipo di casa ci sono nella vita?

Lucrezia-le porte sono state bloccate per tutta la notte

Washington-patened il fornitore di paragone è sbarazzato di tutto ciò

Lucrezia-questo mi ha dato un buon spavento

Coro da streghe ecc ..

Virginia-Questa cosa sciocca non ottenere i migliori di noi

Lucrezia-yoga alcuni mi si ferma sottolineando

Coro-Con le streghe di Salem che c'è di nuovo prima rosa rossa poi verde da ora le streghe di Salem è indietro per il bene ciò che significa questo?

Virginia-ora guardare come Colgo questa panno e un po 'di questo fregati con lotte ora è tutto a venire fuori tutti andati! Ora torna alla vita normale

Virginia-spazzatura, dammi that.Perhaps ora tutti possiamo andare avanti con una vita normale. e io vado equitazione.

Hiram-ha così pratico, lei mi prende aftre.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.