Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ragazze e ragazzi vorrei un consiglio.....?

mi devo comprare un bel giubotto che sarà sia da uscire in città sia x girare anche quando andro' in montagna. mi sono innamorata di un woolrich che tra l'altro va tantissimo di moda( ce l'hanno quasi tutti!!!) l'ho visto bianco a mezza misura(cioè non a bomberino xke sarebbe troppo corto ma nemmeno lunghissimo..la via di mezzo insomma) pero' il prezzo.....mi pare sui 460..cazzolina sono parecchi!

poi ne ho visto un'altro....è della Museum...conoscete questa marca?? non è che anche questo me lo regalino xke cmq costa sui 350..e come cifra mi va gia meglio.

il modello è questo...

http://www.museumtheoriginal.com/collezioni-museum...

che ne pensate?

qualkuno conosce questa marca? mi sa dire qualkosa??

oppure aspetto e cerco magari il woolrich in qualke outlet...o dai marocchini. tanto ce l'hanno uguale identico secondo me e molta gente lo prende li xke non credo ke i ragazzi spendano cosi tanto x una giubotto...

Aggiornamento:

rispondo a ki mi ha detto ke è troppo costoso.. allora è un giubotto non di quelli da tutti i giorni.. insomma è come quando uno compra la giacca di pelle..ti durerà degli anni! questo giubutto costa xke è termico all'interno e volendo ci potrei anke sciare...è un po come se comprassi una giacca di una tuta da sci per intenderci...

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Con la Crisi che c'è neanche morto andrei a comprare un Giubotto da 350€/460€!!!

Sono contento del mio Giubotto che ho comprato 40€ 2 Giorni fa.

Bello e Buono senza spendere tanto!

• 1 decennio fa

350€ per un giubbotto? E i bottoni di diamante sono inclusi?

• 1 decennio fa

anke se quel giubotto e' molto carino , e' una pazzia acquistarlo secondo me , ed e' anke uno spreco.... specialmente bianco ke subito si sporca, ti consiglio piuttosto di comprarti un giubotto molto meno costoso e se hai la possibilita' cn i soldi ke ti rimangono ti puoi comprare tanta altra bella roba.... pensaci!!!!

• il giubbotto è carino,ma nn cosi tanto da spendere quella cifra!nn lo so...prova a girare ancora un pò...vedi i vari modelli, nn fermarti al primo negozio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

qui da me il museum va molto di moda, e ci sono certi che lo comprano anche dai marrocchini, se i piace di più il woolrich puoi provare a cercarlo lì, altrimenti il museum è bellissimoo ma a quel prezzo esistono giacche più belle come il blauer...è lucido....

• 1 decennio fa

scs ma nn credo ne valga la pena...nn è bellissimo....riguardo al giub woolrich...gira i negozi e gli outlet...può darsi k lo trovi ad un prezzo minore...sennò mlt belli sn i refrigiwear...qlli cn la cintura in vita...qst modello costa intorno ai 350 se nn sbaglio...

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Il giaccone della Museum non mi piace molto..

Anche a me piace molto il Woolrich, purtroppo il prezzo è un bel problema anche per me..

Puoi dare un'occhiata nei negozi e trovare un altro giaccone non troppo costoso ma cmq carino..ce ne sono di tanti tipi..

Oppure come hai detto tu puoi cercare negli autlet..ma è difficile che troverai quel modello.

Nella mia città per esempio ho appena saputo che c'è un negozio che vende i woolrich a metà prezzo.. magari anche da te ci sono dei negozi simili

• Anonimo
    1 decennio fa

il woolrich è un ottimo giubbetto....peccato il prezzo!te lo consiglio

• 1 decennio fa

ciao, non comprarlo assolutissimamente dai marocchini o roba del genere please!

l woolrich è il woolrich caldissimo non te ne pentirai, ma saresti come tutti, una cosa già vista mentre Museum è una buonissima marca e soprattuto da questo anno verrà fuori il boom è poi è una linea più elegante, anche questa molto calda!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.