Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

coco79 ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

pen mouse come si usa?

salve io ho una penna mouse marca toshiba si accende però il cursore non si muove come funziona?...cosa si fa per farlo funzionare?si deve impostare qualcosa?i drive vengono installati automaticamente quando inserisco il cavo alla porta usb...qualcuno la usa la pen mouse vi prego aiutatemi...pronti 10 punti

1 risposta

Classificazione
  • Fre81
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ne ho una di marca diversa, prima cosa guarda di resettare se ha (come i mouse) il tasto del reset nella parte della usb

e semai prova a premere la punta

la mia si muove premendo leggermente la punta, come fosse una biro, x i comandi sulla penna, penso che come tutte il tasto sopra la penna ti apra la finesta delle esecuzioni (annulla copia incolla) come il tasto dx del mouse

poi controlla le impostazioni

start/ impostazioni/pannello di controllo/mouse/hardwere/periferiche vedi se si è insallata!!!!

spero di esserti stata utile

un abbraccio Fre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.