Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

esistono dei grandi ombrelli da mettere sul passeggino ?

nei giorni di pioggia affinche' la mia piccola non si bagni tornando a piedi con la baby sitter ? Il telo plastificato gia' lo possiedo... grazie mille

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi dispiace, ma neanche io ne ho mai visti, in casi estremi io usavo il telo trasparente e aprivo sopra un ombrello enorme (di quelli che vendono anche per strada, tutti colorati) che copriva me e anche il passeggino, ovviamente in parte.

• 1 decennio fa

Non credo che ce ne siano,io quando piove uso il telo plastificato e l' ombrello per me,ma è abbastanza grande per coprire sia me che il passeggino!Ciao

• 1 decennio fa

spepe no ombrelli no ci sono appunto i teli per il passeggino. per la baby sitter bhe stivali e giacca della pioggia.

• 1 decennio fa

Ogni marca di passeggino ha i suoi accessori. Dovresti chiedere al rivenditore cosa può offrirti. Penso comunque che il telo sia più che sufficiente: nel mio passeggino non entra una goccia ed in più il bimbo è riparato dal freddo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • la mia sarà un'idea stupida, ma se il passeggino lo si mette fronte mamma, con il telo plastificato e la mamma o baby sitter tiene l'ombrello in mano, non si riparano sia mamma ke bimbo? al massimo rimane fuori il pezzo dietro del passeggino..

• Anonimo
    1 decennio fa

gli ombrelli per il passeggino ci sono solo di stoffa che sò io, ti conviene comprare un ombrello bello grande che copra tutte e 2!!

• 1 decennio fa

ciao ombrelli grandi non li ho mai visti per il passeggino,io ho l'ombrellino che si attacca al passeggino per il sole però è piccolo per la pioggia non va bene!anche io quando piove uso il telo.ti accendo una stellina se c'è interessa anche a me!

• 1 decennio fa

non ho mai visto ombrelli appositamente fatti per il passeggino, puoi provare a comprare un ombrello bello grande e legarlo al passegino!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.