Maglia scollo a V donna...?

Secondo voi una maglia con scollo a V (del tipo fred perry o ralph lauren) è poco stilosa se usata senza una camicia sotto?mi riferisco alle donne..

curiosità!;p

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sta benissimo ovviamente abbinata colori e tutto e sotto la maglia a v puoi benissimo mettere una bella t-shirt intonata se vuoi essere un pò più sportiva

• 1 decennio fa

Secondo me no,poi dipende da come l'abbini.

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me no...lo scollo a V mette in risalto le spalle e il petto... se si hanno delle forme proporzionate una maglia così la trovo molto sexy e di classe... via la camicia...si mostri le forme.. se sono belle evvivaaaaaa

• guarda ognuno ha i suoi gusti..a me sinceramente nn piace tnt le maglietta scollo a V infatti nn ne metto quasi mai ma t ripeto è una cs di gusti..ciau!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

meglio con la camicetta! bacio

• 1 decennio fa

No anzi...l idea di nn vedere la solita camicia è stilosa!Io per esempio aterno..una volta la camicia e l altra una bella maglietta a collo alto in microfibra!da abbinare magari al colore delle scarpe!baci

• 1 decennio fa

mmm,mi sa di si..la camicia ci sta,dà sicuramente un tocco di stile in più..oppure vai sul dolce vita sottile e non ingombrante che va bene lo stesso..

• Pup@
    Lv 6
    1 decennio fa

No,l'importante è che metti qualcosa sotto,almeno una magliettina girocollo,mai metterla senza niente!

• 1 decennio fa

no anzi a me con camicia piace molto un maglione a scollo "V" è molto chic a mio parere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.