Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

posso portare mia figlia in cortile a giocare 10 minuti con la neve secondo voi??'?

che ne dite???

se si come dovrei vestirla????

ci sono 3 cm di neve

Aggiornamento:

ha 20 mesi

ancora non sa cosè la vede dalla finestra e ride come una matta per questo ho pensato di portarla giu

Aggiornamento 2:

MA STA ANCORA NEVICANDO I FIOCCHI SONO TROPPO GROSSI NON POSSO ORA è MEGLIO ASPETTARE VERO??

Aggiornamento 3:

ragazzi la tuta da sci e i doposci non li ho qui non nevica mai o per lo meno è molto raro

che ridere l ho vestita bene,,, e l ho portata disopra al ultimo piano cè una grande terrazza al aperto in comune con tutti i condomini che ridere,,,,ha visto la neve ha fatto una faccia tra lo sbalordito e l incredulo,.... poi la furbona ad ogni costo si è voluta toglieri i guanti e toccare a mani nude a mo di "se non vedo non credo"ha toccato la neve gelida mi ha guardato ha assunto la sua classica posizione del labbro tipo broncio e è scoppiata in lacrime e mi è corsa in braccio e non è voluta più scendere,,,,

che carina....

domani mattina se cè ancora la neve e non nevica più proviamo ancora... ads nevica troppissimo

sono gia 6 centimetri,,,, o anhce più io credevo di menooooo ....

che bella la neveeeeeeeee

fa tornare un po tutti bambini

grazie a tutti

Aggiornamento 4:

ohhhhhhhhhhhh noooooooooooo! è di nuovo tra noi!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento 5:

_sweetchilli_ sinceramente non fa ridere chi copia le domande

31 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vale ma sei ancora in casa??? FUORI SUBITO, vestita con la tuta da neve! sciarpa cappello guanti o giacca pesante. poi quando arrivi in casa la metti nel bagno caldo macche. fuori fuori fuori

• 1 decennio fa

certo cara,con guanti sciarpa cappello e un bel cappotto,non esagerare se no si congela,vedrei che divertimento anche x te!!

• Anonimo
    1 decennio fa

CERTO che si..... ma aspetta che finisca di nevicare... piumino, guanti, berrettino e scarponcini... pantaloncini ben pesanti... beate voi.. qui solo pioggia

• Anonimo
    1 decennio fa

certo...i ricordi con la neve di solito sono bellissimi appunto perchè per i bambini è meravigliosa e tutta da scoprire... l'importante è vestirla bene.. cuffia che copra bene fronte e orecchie molto delicate, guantini, scarpe resistenti e giacca pensante, con tutti gli altri vesti belli pesanti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

devi...la neve va vissuta!xD

• Anonimo
    1 decennio fa

certo che si!

• 1 decennio fa

certo ke la puoi portare

• Maggie
    Lv 5
    1 decennio fa

Devi chiederlo a noi? Se la compri bene, sciarpa, berretto, giubbotto e guanti perchè no??

• Anonimo
    1 decennio fa

ma certo che puoi farlo...

magari ce l'avessi io la neve per portarci mio figlio?

quanti anni ha tua figlia?

cmq vestila ben imbottita anche con doppi strati di vestiti, sciarpa cappello e guanti, e vai tranquillamente che senz altro si diverte!

• tigro
    Lv 4
    1 decennio fa

penso che oramai l'avrai già portata.. io nn vedo l'ora di far toccare e pestare la neve alla mia..

com'è andata?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.