Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Cioccolata calda, ho fatto bene?

Salve a tutti! Ho 16 anni, sono alta 1,66 m e peso circa 50 kg! Mi sto bevendo una buonissima e densissima tazza di cioccolata calda...che ne dite, calcolando che è un periodaccio per me e mi sto rendendo conto che sono esagerata (sto sempre a dieta nonostante io sia magra e ultimamente volevo perdere 3 chili)...ho fatto bene??

Aggiornamento:

Scheggia, ti offendi se ti mando a quel paese?? No, perchè è la prima cosa che ho pensato leggendo la tua risposta (sgarbata come sempre)!

Comunque io sto cercando di uscirne, perchè so di avere un problema, anche se fortunatamente non ancora grave...ok? Poi basta insultare e schifare sempre le persone che hanno dei disturbi alimentari, non è così che si aiutano!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non hai fatto bene, hai fatto benissimo!!!

la cioccolata è una delle cose più buone che esistono e quando fuori piove e fa freddo è ancora più gustosa. non serve dirti che sei magra, perchè lo sai già, quindi non ti preoccupare e ogni volta che vuoi toglierti uno sfizio, fallo pure!

• Flanci
    Lv 5
    1 decennio fa

hai fatto benissimo!! sei magra, quindi puoi concederti qualche sfizio!! sono d'accordo che anche se si è magri bisogna avere un'alimentazione giusta ed equilibrata, ma tu eri troppo fissata!!!!spero che lo hai capito!!! gustati la cioccolata!!! ciauu

• Anonimo
    1 decennio fa

anche io sono stata anoressica 28 kg x 155 cm...e ti dico che hai fatto benissimo...anzi ti faccio i complimenti che ci sei riuscita a toglierti uno sfizio...e poi con questo freddino bisogna rilassarsi con una bella cioccolata calda no??e poi meglio ancora che sia densa almenbo ti si scioglie in bocca...un bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda che se cominci a parlare così davanti ad un ragazzo di certo non lo "colpisci", se ti volesse portare fuori a cena che soddisfazione avrebbe! mangia che sei un stecchino! ;-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

hai fatto benissimo..e nn ti devi minimamente fare di questi problemi..vivi la vita....e gustati il cibo che è uno dei più grandi piaceri che ci sono

• 1 decennio fa

vai in cura psichiatrica

• Anonimo
    1 decennio fa

Hai fatto benissimo!!!Brava :):):)

• 1 decennio fa

sei alta 166 alta 50 kili = sei magra !!!!!!!! ank leggermente sottopeso !

quindi nn dimagrire.. se è 1 periodaccio nn devi assolutamente sfogarlo nn mangiando piu .. dai !! goditi qll cioccolata calda ank da parte mia x favore !! =)

• Anonimo
    1 decennio fa

benissimo!

ci hai messo la panna montata???

l'importante è che te la gusti e non ti fai troppi problemi!

• 1 decennio fa

ah fatto benissimo non ti fissare perchè è facilissimo perdere il controllo poi sono guai,fidati.. buona merenda!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.