Giovanni B ha chiesto in ViaggiItaliaCalabria · 1 decennio fa

Ci vogliono le catene da neve per andare in Sila?

Tra un mese dovrei fare un week-end in Sila,secondo voi mi conviene comprare le catene anche se intendo andare solo nei centri turistici come San Giovanni in fiore?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    si devi averle dietro..quindi portale è meglio..PS:abito a cosenza

  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di catene da neve prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1t8AvbJ .

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

  • maryon
    Lv 4
    1 decennio fa

    si ti conviene avercele dietro!

  • 1 decennio fa

    ti conviene comprarle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.