? ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 decennio fa

10 punti=frasi x il messagio xsonale!!!!?

potete darmi qualke frase bella da usare sul messaggio personale????

(qualkosa di carino e nn banale.........)

è urgente quindi fate presto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

10 punti alla frase migliore!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

• Vivi ogni attimo e questo non sarà mai l'ultimo.

• A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.

• Se una mattina ti svegli e non vedi il sole, o sei morto, o sei il sole.

• Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

• Ciascun giorno è farsi un giro nella storia.

• Datemi un sogno in cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo.

• è nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.

• Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso.

• Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sè è una lacrima.

• Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.

• Se dovessi scegliere tra la vita e la morte, perchè non esiste vita senza di te, di sicuro sceglierei la morte prima che mi scelga lei.

• Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

• Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare.

• Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.

• Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta siamo noi.

• Io sono così perchè rispecchio quello che ho dentro.

• Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare.

• Siamo buoni a nulla ma capaci di tutto.

• Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

• Il mio migliore amico è lo specchio, perchè quando piango non ride mai.

• Fra il bene e il male c'è una porta, e io l'aprirò!

• Questa dannata guerra finirà quando saremo troppo vecchi per goderci la pace.

• Fuoco, cammina con me!

• Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

• Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.

• Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.

• Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.

• Darei la vita per non morire.

• Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.

• L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

• Quando morirò andrò in paradiso, perchè l'inferno l'ho già vissuto quaggiù.

• Piangevo perchè non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza i piedi.

• Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.

• Sogna perchè nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti puo' dare.

• Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perchè è la mia vita.

• Non pentirti di qualcosa che hai fatto, se quando l'hai fatta eri felice.

• L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.

• Solo chi non conosce il dolore, può ridere di chi soffre.

• Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare, abbasso gli occhi per paura di ricordare.

• C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo.

• Quando odiamo qualcuno, odiamo nella sua immagine qualcosa che sta dentro di noi.

• Quando moriremo andremo sicuramente in Paradiso, perchè l'Inferno l'abbiamo già vissuto qui.

• Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito.

• Invece di sentirti in colpa o cercare scuse per delle azioni negative compiute in passato, incomincia ora ad agire positivamente.

• Ho dato tutto ciò che potevo, sono un poeta che racconta le sue storie e che canta i suoi versi.

• Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire.

• Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire.

• Nella vita ci sarà sempre un ******** che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente.

• Amo gli adolescenti perchè tutto quello che fanno lo fanno per la prima volta.

• La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno.

• Se ti dicono che l'amore è un sogno, sogna pure ma non stupirti se ti svegli piangendo.

• Uccidere è il coraggio di un momento. Vivere il coraggio di sempre.

• Se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti.

• Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

• La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

• Vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita, perchè un giorno, queste piccole cose, sembreranno grandissime.

KissOlO

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

per illuminare il mio cielo nn ho bisogno di un'infinità di stelle......ho bisogno di te!!!!

nn prendertela se tra te e la mia vita sceglierò la mia vita.....perchè la mia vita 6 solo tu...ti amo...

Non chiedere ad una foglia di stare ferma, non può, c'è il vento...non chiedere al sole di stare in cielo due giorni, non può, c'è la notte...non chiedere a me di dimenticarti, non posso...TI AMO!

Se tu fossi solo un sogno, io vorrei continuare a sognare per il semplice motivo di stare con te!!!! Ti amo!

Io non ti voglio bene... io ti amo. Io non ti trovo carino... ma stupendo. Tu non sei nel mio cuore... sei il mio cuore. Ti Amo!

La mia vita non è altro che un filo che lega la mia nascita alla mia morte, non sò dove comincia e non sò dove finisce, sò solo che è legato ad un altro filo di un'altra vita: LA TUA!

• se ne vuoi una d'amore eccola:

vorrei essere il primo raggio di solo che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me...

uno simpatico

80 voglia di te

70 tu ne hai di me

16 che ci amiamo

15 ci fidanziamo!!!

una carina...

se la vita non ti sorride falle il solletico!!!

spero ti piacciano... ciauz!

• Ho passato tutta la sera a guardarti e adesso ne sono sicuro, gli angeli non hanno le ali.

Amarti, desiderarti e non poterti avere questa è la mia punizione per volerti bene

Non so cm sn gli angeli in cielo ma quando ti vedo so come sono quelli sulla terra

Se tutte le volte che ti penso ti cadessero i pantaloni...allora saresti sempre in mutande!!!

Sono come una macchiana senza benzina, senza di te non vado avanti!

La barca senza vela non può remare..Io senza te non posso stare!!!

Gli amici sono come le stelle, anche se non le guardi sai che ci sono sempre per te!

Solo il passato arricchisce il presente e ci rende capaci di affrontare in maniera efficace il futuro

Si dividono due mari si dividono due catene ma non si dividono due amici che si vogliono bene

Volvo sapere cosa fosse l'amicizia,l'ho cercata a fondo nel mio cuore e ho trovato te!!!!

Una volta pensavo che la cosa piu' dolce fosse la cioccolata ma mi sbagliavo,tu l'hai superata!!!!!!

Puoi anche non parlarmi, o non ascoltarmi, ma non puoi impedirmi di pensarti ! ! !

Una notte d'amore è un giorno vissuto e non semplicemente passato

Tu, come il sole, illumini e mi riscaldi: continua a risplendere. Ti amo.

Tu per me sei solo aria... ma ricordati che l'aria è vita!

Tu sei un'isola ed io un'onda che ogni tanto infrange su di te...

Vorrei essere un'aquila dorata per venire a baciare la tua bocca innamorata.

...l'amore è un turbinio di sensazioni e di emozioni che il vento fa echeggiare nei nostri cuori...

Sei come una rosa sbocciata nel giardino del mio cuore e so che questa rosa non appassirà mai!

Stasera sei lontana, mentre io penso a te.....eppure sei vicina a me, non chiedermi il perchè...

Un mare si sogni e speranze che si infrangono fra gli scogli della realtà

Sono naufragato in un oceano chiamato amore, aspetto che qualcuno mi venga a salvare

Spero un giorno di poter sfiorare le tue labbra..sapendole mie almeno per un istante ...

Il cuore ha ragioni che la ragione non capirà mai

Stare con te mi sembra un sogno, invece è vero... Amore mio ti amo per davvero!!

IL LUOGO PIÙ BELLO PER VIVERE???? ALL'INTERNO DI UN AMORE!!

Oggi fa davvero freddo, mi servirebbe una fonte di calore...dove sei?

tu piccolo amore che hai sciolto le catene che tenevano prigioniero il mio cuore

DALL'AMICIZIA ALL'AMORE C'è LA DISTANZA DI UN BACIO.......

L'amicizia è come il SOLE...Le nuvole possono coprirla ma mai spegnerla...

Nella Vita Le Cose Davvero imporanti sono poche..... anzi una sola....PiccoloSole ti voglio bene!!!!

l'amicizia è un filo d'oro che non si spezza neanche alla morte

un vero amico è quello che riesce a leggere nel tuo silenzio è per questo che con te non ho bisogno di parole....TvTtB

Non abbandonare il tuo "sogno" solo perchè ci vuole molto tempo per realizzarlo. Il tempo passerà comunque.

Amico la cosa più bella ke tu possa avere la più bella cosa che tu possa ESSERE.

prendo una rosa,tolgo le spine,fa che la nostra amicizia non abbia mai fine!!! tvtt.b

La vera amicizia è quella che non si perde...ma quella che rimane per sempre!!!

tu sei come l'oro e l'argento ma vali solo cento per cento

l'orso che dormo da quando sono piccola non sarà mai caldo e tenero come il tuo abbraccio!!!

L'amicizia non è quella che va e viene, ma...quella che sorridendo ti dice che è sempre pronta ad aiutarti.

un amico vero è colui che entra quando tutto il mondo esce...

vivere senza un'amica è come vivere senza il sole

Se parli mi piace se taci mi piaci se parli di baci baciami e taci!

Sai qual è la differenza tra te e una stella?? Semplice: la stella brilla nel cielo...tu brilli nel mio cuore!

Vola postino vola lontano va dal mio amore e digli che lo amo.......

una vela in preda al vento sente gonfia il suo momento di portare un dolce cuore dove nascerà un'amore

Se amare e come l'oceano...allora fammi navigare e affogare nelle tue braccia!!!

mi è caduta una lacrime nell'oceano e solo quando la ritroverò smetterò di amarti.....

Tu sei lo strumento dell'amore, nell'orchestra della mia vita.ti amo mio ammirevole fiorellino.

vanno bn?

ciaooXD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

l'amore finirà solo quando un pittore sordo dipingera il rumore ke si infragge sulla tela

• 1 decennio fa

1) la vita è troppo breve per non essere felici"

2)Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge, ama la persona che per te si distrugge

3)- i ricordi ke sbiadiscono solo la luce che mi spinge ancora a cercarti...

4)- sai benissimo ke sto tremando ma fuori non c'è freddo

5)- ti terrò nel mio cuore finchè nn ti riavrò tra le mie braccia

6)- non è forto ki nn cade, ma ki cade e ha la forza di rialzarsi

7)- a star not far enough to seek,not near enough to find (una stella non abbastanza lontana da cercare.nn abbastanza vicina da trovare)

8)- sono una bambina che insegue il sogno sbagliato

9)-voglio volare ma i ricordi mi spezzano le ali

10) Se mi vuoi e non mi trovi allora cercami in un sogno!!!

11)l successo è ottenere ciò ke desideri,la felicità è desiderare ciò ke hai..

12)... anche se mi vedi ridere non pensare che io sia felice...ci sono lacrime che non arrivano agli occhi...

mi guardate male xke io sn diverso...io vi guardo e rido ke siete tutti uguali...

13) Nn piangere mai, a chi t odia fa piacere, chi nn t conosce ride, ki t ama soffre.

14).....malinconia è chiamare amico ki invece vorresti chiamare amore...

15)..l'amore vero è il saper sorridere alla persona che ami per non

farla sentire in colpa perchè non ricambia i tuoi sentimenti

il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai...

solo chi non vive non soffre...

16) vorrei svegliarmi tra 3 anni quando tutto sarà già stato vissuto,tutto sarà già stato dimenticato.....

quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte!

17) se t dicono ke l’amore è 1 sogno, sogna pure, ma nn stupirti se t svegli piangendo...

La cosa peggiore di quando stai soffrendo è che l'unica persona che può consolarti è quella che ti sta facendo soffrire..

18)Pensa come se dovessi morire oggi e vivi come se non dovessi morire mai..

19) Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.

20)•Vorrei tanto essere il tuo burro cacao...per spalmarmi ogni giorno ...sulle tue morbide labbra

21)•Ama ma non soffrire, perchè tutto nasce per poi finire....

22)•Sarò l'Angelo dei tuoi Sogni...e il Diavolo delle tue Passioni!

23)•sbagliare è umano ma perdonare è divino

24)•..Semplicemente un pensiero...infinito...un'idea dominante: TU!

25)•Pensarti e non averti è come... il paradiso e l'inferno

26)•La prima volta che ti ho visto ho creduto che tu fossi un angelo scappato dal paradiso...poi ho capito solo che sei il ragazzo più bello del mondo TI AMO

27)•la luna dice al sole:TI AMO.il sole arrossì e da allora nacque il tramonto...

28)•Esistono tante frasi d'amore e vorrei dedicarle tutte a te, per ringraziarti di tutto il tempo che tu hai dedicato a me.

29)•Se tu non avessi un nome ti chiamerei AMORE... ma se l'amore non avesse il nome lo chiamerei col TUO...

30)Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande

31)dovrò pur sopportare qualche bruco se voglio conoscere le farfalle

10 pt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.