Cos'è lo spirito natalizio?

Già… tutti diventano buoni per un paio di settimane…. Dai, diciamo per un paio di giorni… settimane mi sembra difficile.

E io cosa posso fare per essere bravo? Ci ho pensato un po’… e ho deciso di voler fare un regalo… un augurio…… sono stufo di tutto il falso perbenismo che leggo in questa sezione… sono stufo della chiusura mentale e dell’ignoranza…. Allora ho deciso di fare tanti auguri a qualcuno….

Per oggi, voglio esprimere un desiderio speciale: auguro a tutti i cattolici omofobi di avere un figlio gay... e perchè no, abbondiamo.... due figli gay… lo auguro con tutto il cuore….. magari imparano qualcosa…. E prima di dire st.ron.zate ci pensano due volte.

Auguri a tutti!

(scusate se per oggi ho solo pensato ai cattolici omofobi.... gli altri non si preoccupino: nei giorni seguenti ci saranno auguri speciali anche per voi)

Aggiornamento:

Se volete, scrivete anche voi i vostri auguri..... grazie!

dai, che siamo tutti più buoni adesso....

29 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

lo spirito natalizio? Una grande boiata: per un giorno siamo tutti più buoni, quello dopo torniamo essere i soliti...

• Anonimo
    1 decennio fa

Io aggiungo particolari al tuo augurio...che siano due FEMMINE (tentatriciiii), LESBICHE e COMUNISTE.

Volevo restarne fuori ma a sto punto me ne sbatto altamene i ********.

@ COLOMBRE: ipercattolico o meno, sei un montato, superbo e arrogante.

Credi che avere una grande cultura ti dia il permesso di sputare giudizi, sentenze e offese addosso altri, ti gonfi del tuo buon linguaggio sparando le peggiori cattiverie.

Io non è che non ti stimo, è che ti considero proprio una pessima persona.

Se pensi che la decenza sia una questione di forma, sei solo un gran superficiale...ma così si spiega perfettamente il tuo modo di lanciare i peggiori insulti usando belle parole. Quella sì che è decenza, eh, ipocrita.

• Anonimo
    1 decennio fa

..cos'è..sorrido..

Non è spirito prima di tutto ma surrogato..e del natale, del significato che dovrebbe avere (ma che comunque non condivido) ha ben poco..

E poi le facce felici..quei sorrisi stampati che per strada sanno solo togliere ossigeno al cielo perché nel cemento quelle persone hanno affossato il cervello..rendono questo "evento" insopportabile..e falso..ed io gli auguri li faccio un po' a loro..così magari la smettono di puntare il dito per 364 giorni l' anno evitando di farlo il 25 dicembre..e se lo ficcano direttamente in culò..cordialmente..

Fonte/i: ..io Colombre..tu sai quanto ti stimo ed io so che non sei uno stupido, per questo cerca di leggere questa domanda per quello che è..perchè va oltre la semplice banalità di una provocazione.. Guardati intorno, lo sai fare..e credo che tu possa vedere ciò che si insinua in questo periodo nelle persone..ipocrisia..e questa che per voi dovrebbe essere la festa di una nascita, diventa uno sperperare saluti negati per tutto il resto dell'anno..così magari dimmi, se vuoi, dov'è il senso? Io non credo ci sia..perchè non c'è sensatezza nell'allontanare una persona per la sua inclinazione sessuale ma non a natale..in questo maledetto giorno si devono amare tutti per forza di cose.. Stupido vero? E forse un cervello manca anche a me..ma se questo vuoto mi fa avere queste consapevolezze..sono felice di averlo..
  • 1 decennio fa

Siccome le persone alle quali ti riferisci,solitamente (e penosamente)usano dire "se mio figlio fosse gay lo butterei fuori di casa!" allora io auguro a loro che, se davvero dovessero scoprire di avere un figlio omosessuale, capiscano che non c'è alcuna differenza,che è un essere umano come un altro e, soprattutto, che è sempre loro figlio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

buon natale

• 1 decennio fa

Vorrei associarmi anch'io, ma poi penso a quei poveri figli che vita di m...a dovrebbero fare con dei genitori così.

Io il mio augurio potrei sintetizzarlo così:

Auguro a tutti i cattolici omofobi di diventare omosessuali figli di genitori cattolici omofobi.

• Anonimo
    1 decennio fa

L' alcol a 90 gradi acquistato

due giorni prima del natale

per preparare degli

ottimi liquori.

Se detti liquori vengono assunti

la vigilia, il Natale scivolerà via

senza accorgersi !

Odio il Natale, festa del consumismo

e delle più grandi falsità !

Preferisco Ferragosto !

• 1 decennio fa

capisco la tua rabbia..di ignoranza purtroppo cen'è sempre troppa.L'italia è piena di discriminazioni legate a qualsiasi tipo di diversita(diversità da cosa poi).

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti adoro *_*

Ps. Lo spirito natalizio non era un pezzo di elfo sotto spirito?

Ps2 Ma io ho paura che questi figli verranno indirizzati al sacerdozio, dai genitori cattolici omofobi... beh, almeno si sarebbe risolto il problema delle crisi delle vocazioni...

• Non so se la bontà possa essere con la data di produzione e con quella di scadenza ma uno shock l'ho avuto in questi giorni quando mi arriva un catalogo di abbigliamento con la scritta Sexy Christmast, non sono cristiana ma mi è preso un colpo oggi credo che sia questo lo spirito che va per la maggiore .... slip e tanga rosso fuoco da appendere sull'albero e giocata a pcker per ricordare la nascita di Gesù...!

Comunque anche io mi associo ai tuoi auguri e auguro a tutti quelli che odiano e vogliono annientare i diverso di avere bambini di colore nero (bellissimi tra l'altro) e figli trans così da imparare a esercitare una virtù ormai quasi del tutto estinta la misericordia!

Fonte/i: Per me si può amare anche il diverso ma non per 2 giorni all'anno lo si fa come stile di vita!
  • 1 decennio fa

Sei davvero grande.*

Buon Natale a tutti e auspico per tutti un incontro travolgente che possa far loro cambiare sponda perche' solo sperimentando si puo' , dopo, essere piu' tolleranti ..

e a proposito dell'amore..permettimi questo link..

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.