Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 1 decennio fa

ma il woolrich artic parka è unisex o c è differenza da uomo e donna?c è questa distinzione?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    nn c'era differenza se nn nelle dimensioni. quello delle ragazze era piu piccolo! pero l'anno scorso è uscito un artic parka apposta per ragazze, con 2 tasche solamente ed è piu stretto in vita e con il pellicciotto sul cappuccio molto piu folto. A me l'hanno regalato l'anno scorso ed è molto piu femminile!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    L'unica differnza è nel cervello,il recepire le cose che accadono,il pensiero,le emozioni,il dosaggio di certi tipi di ormoni,il ragionamento.in line with quanto riguarda l'aspetto morfologico non credo che al giorno d'oggi,si possa classificare categoricamente l'essere uomo e l'essere donna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.