Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

idee pigiama parti...?

qualcuno ha idee o (siti dove si possono approfondire delle "idee" o cose da fare) in un pigiama party? non so che cosa organizzare.. help!!

Aggiornamento:

hai forse scoperto questa canzone? sei noiosasasasasasasasasasasa

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Wow...la cs più bella ke potessi kiedere!! Allora...io adesso ti racconto il mio pigiama party!! Per prima cs...ho iniziato facendo una grandixima cena...basata sulle cs ke più fanno gola (pizza, patatine, coca...ecc.), poi finita la cena...ci siamo kiuse tutte in bagno...a fa la doccia insieme...ci siamo impigiamate (XD), e alla mezza notte precisa, latte & cornetto. Ci siamo kiuse nella mia stanza...dp qlk pettegolezzo da raccontare (xkè tra noi amike, c'è sempre qlk da dirsi), abbiamo iniziato a fr qlk skerzo telefonico...Finiti gli skerzi...ci siamo messi un belliximo film (I PASSI DELL'AMORE), finito il film... (erano qs le 4 del mattino) ci siamo date la buona notte...e abbiamo fatto la nanna, finalmente!!

Spero ti sia stata d'aiuto!!

Un bacio...BUON DIVERTIMENTO!!

• 1 decennio fa

La serata si può svolgere come t pare: Magari si vede un film,oppure si organizza dei stuzzicchini da mangiare guardando la tele chiacchierando un pò....Non sò,poi vedi tu!!

Kmq nn devi fare niente di straordinario;poi fatta una certa ora ci si mette il pigiama e si "dorme"...la dipsosizione dei letti è soggettiva...ahha

• 1 decennio fa

Ciao, io e le mie amiche quando facevamo i pigiama party compravamo sempre un sacco di cose da mangiare, una volta chiamammo due pizzerie diverse, e i due ragazzi delle pizzerie diverse si incontrarono fuori casa per consegnarci le pizze ecc.ecc. che risate.. poi prendevamo dei film horror e li guardavamo fino a tardi , facevamo skerzi telefonici, ai nostri amici, ai nostri prof.. che risate! Bei periodi quelli della scuola.. mi raccomando divertiti"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.