Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

quanti altri possono dire lo stesso?

oggi da me ci sono stati 17 cm di neve... e sta ancora nevicando..

e da voi com'è?

buona serata a tutti

ps io abito in provincia di trento

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io abito in provincia di roma e oggi brutto tempo, freddo, tanto vento e sempre pioggia uffa...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ...paesino sperduto della provincia di cuneo: 67 cm!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    Come ti invidio... qui a Roma la neve ce la sogniamo!

  • 1 decennio fa

    uffi...io abito in provincia di la spezia...e qui c'è sl un gran freddo...l'ultima volta che ha nevicato è stato due anni fa...=(

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    anch'io abito in provincia di trento!tu di dove sei??

    da me ieri prima neve...poi nel pomeriggio è iniziata neve misto acqua...per continuare solo con pioggia!oggi le strade fanno letteralmente schifo!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Qua a Palermo altro ke neve...c'è scirocco!!

  • 1 decennio fa

    qui a caserta c'è solo pioggia :( come ti invidio....anche io voglio la neve!

  • 1 decennio fa

    Io sono di Ferrara......e purtroppo qui da me ha piovuto tutto il giorno....

  • anche dalle mie parti c'è neve.Io sono di Cuneo.Sta mattina mi sono svegliata alle 7 e nevicava.Avevo voglia di ammirare la magia dei fiocchi,però sono dovuta andare a scuola.Nella mia classe mancavano 10 persone e 2 professori a causa della neve .Oggi pomeriggio ha nevicato fino alle 16,poi ha iniziato a piovere.Spero che questa neve sia un preavviso per ricordare a mia madre di portarmi a sciare discesa.

  • 1 decennio fa

    cosa???!?!?!

    cara miley, nella mia città nn nevica dal 1950 e sai ke significa???

    ke nn nevikerà per altri 50 anni!!!

    ps: beata te ke codi dell'atmosfera ke la neve ti offre!

  • provincia di treviso: solo pioggia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.