Cosa si mangia a barcellona?

X NATALE DEVO ANDARE A BARCELLONA, COSA SI MANGIA LI

OVVIAMENTE LE COSE BUONE!!!!

PS:APPARTE LE TORTIGLIAS(come si scrive?).

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Le albondigas (sono delle ottime polpettine),il loro prosciutto crudo che si chiama Jamon serrano (è delizioso),la carne,e c'è un posto che fa delle tartine da favola,si chiama "Sagardì".

    Poi ci sono la crema catalana,la botifarra (è una salsiccia molto saporita),l'escudella che è una zuppa catalana,il Queso Idiazabal che è un formaggio buonissimo dal sapore deciso ed anche il pesce è ottimo.

    Fonte/i: Ci sono stata diverse volte.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non saprei....

  • Erika
    Lv 5
    1 decennio fa

    tortillas, paeja e soprattutto tanta carne che li è buona perhcè hanno gli allevamenti.

  • 1 decennio fa

    C'è stato mio zio non guardare la pasta ma solo carne (molto buona), pane e paella

    Fonte/i: Viaggio di un parente a Barcellona
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    tortillas, si scrive così

    Ma anche no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.