Giggles ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ke ne dite..................?

Vi piace il mio avatar natalizio? Il fatto è ke mi seccava vestirmi con il cappello ( mi si arricciavano i capelli in modo mostruoso). Così ho pensato divestire il mio gatto... Ke ve ne pare? E il mio fermaglio?

p.s. indovinate come si kiama il mio gatto!

e soprattutto ascoltate i trapnest!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Gatto Natale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bellissimooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    bellissimo...

    x me il tuo gatto si chiama babbo natale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il tuo avatar è bellissimo.... soprattutto piacera ai fan di nana in particolare di reira....e si ascolto i trapnest e anche se nn ne vado matta mi piacciono...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    carino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    carinooo..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.