cristr89 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

camicia e maglioncino?

ciao volevo andare a fare shopping, e volevo un consiglio su che tipo di camicia (le preferisco attillate) comprare, da indossare con i jeans il venerdi o il sabato sera, magari da mettere sotto un maglioncino(anche questo attillato). che tipo di camicia e di che colore mi consigliate di acquistarla? magari mettete qualche sito dove ci sono foto. grazie

Aggiornamento:

scusate ma sono un ragazzo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ti consiglio una camicia di quelle a body magari bianca con delle righine verticali nere o viceversa...cosi dentro i jeans saranno sicuramente molto aderenti...e poi un maglioncino che riprenda i colori della camicia...

ora non so quanto vorresti spendere...ma per esempio se potessi farti un giro da zara ne trovi tantissimi...io ne ho comprati due uno rosso e uno marroncino...

o anche da artigli ce ne sono diversi molto carini...anche " a vestito"...sempre molto aderenti...con una cinta un po larga sopra..

o anche da motivi sono bellissimi!

kiss!

• Anonimo
    1 decennio fa

assolutamente camicia a bodyyyyy!!!bianca!!!poi dipende da ke colore sn le scarpe..abbinalo alle scarpe e alla cinta..per la camicetta prendila bianca senza righe e altro senno sembra troppo!!!!e poi se hai caldo il maglioncino puoi lascialo sulle spalle che fa troppo chic..prova da naracamice,ne ha d ttt i tipi e quelle body nei jeans stanno da dio..se poi vuoi qlcs d pareticolare compra una camicia d alviero martini..solo collo e polsini..belissima!!!cmq prediligi il body!kiss

ahahahahah scusa se ridooooo ma sembrava fossi una donna!!!oddio mioooo scusa!

• 1 decennio fa

ciao

camicia bianca e maglioncino viola o 1 di quei colori!!!

sarai bellissimissima!!!

io ho comprato 1 camicia body ed è bellisima!!l'ho messa cn la cravattina nera..

bacioni.

kikka95.

• 1 decennio fa

una bella camicia bianca e un golfino viola ma molto di moda ultimamente !!! fidati oppure sempre camicia bianca con un golfino di un colore scuro !!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.