Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

consiglio mascara!!!!!!!!!!?

oggi devo comprare un mascara nuovo..mi ispirava quello della pupa ciglia a ventaglio perchè volevo un effetto ciglia tutte belle "aperte" avendole già lunghe di mio..insomma penso che si valorizzino!ed inoltre ho letto essere nutriente con vitamina E..voi che dite?me lo consigliate?se avete altre marche da consigliarmi non esitate!!magari da non spendere sopra i 20 euro!!!

Aggiornamento:

per baby L..sono assolutamente d'accordo con te..infatti cerco sempre di comprare i prodotti migliori con un buon rapporto qualità prezzo però..con circa 20 euro e rimanendo soto i 30 so che mi può venire un buon mascara..quello che mi interessava era l'effetto ventaglio che mi piace molto..cmq mi incuriosisce quello che dici tu non l'ho mai senito..farò sicuramente come mi consigli!

11 risposte

Classificazione
  • ginny
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io mi trovo molto bene con il lancome hypnose che dà l'effetto ventaglio..cmq anche pupa è una buona marca..mi raccomando prendi un buon prodotto anche se spendi qualcosa di più le ciglia sono troppo importanti in una donna!

• sammy
    Lv 4
    1 decennio fa

Perché devi spendere tutti questi soldi se puoi comprare un ottimo mascara e di marca che costa meno ed è ottimo. Io compro il mascara della Rimmel "Glam'eyes" è ottimo. Anche io ho le ciglia lunghe. Costa meno di 10 euro.

• 1 decennio fa

mah guarda io dico la mia ma il prezzo nn è quelllo... cmq le ciglia sono molto dlicate in piu se usi spesso il mascara non buono si indeboliscono.. nn è affatto vero che dicono che i prodotti da poco sono buoni come quelli che costano di piu.. lo dico x esperienza.. cmq io non rischio su cose importanti tipo le ciglia o la pelle... sno zone delicate che se uso prodotti scaioni rovino solo molto prima.. io ho usato inimitable di chanel ed è molto buono ma ora ho provato a prendere uno nuovissimo della helena rubistein l'ho pagato 30 euro ma è fantastic davvero.. tutti dicono dior a me dior nonostante ho già le ciglia lunghe e curve nn mi piace x nulla e cmq è un prodotto che cota quindi la ocsa è molto soggettiva... della pupa nn ho mai provato..cmq se vai nel negozio vacci senza mascara e prova quella della pupa su okkio e uno della rubistein l'ultimo uscito o quello di dior visto che dicono che è buonissimo..te li fanno provare eh.. guarda la differenza e poi scegli quello che ti piace.. ciao bella

• 1 decennio fa

quello della PUPA e' unico e buonissimo solo

che costa sulle 11 euro qui al sud da me

da te non so' cmq te lo consiglio io uso quello ciau u bacione a te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

diorshow black out n. 099 di christian dior FA MIRACOLI anche se le ciglia le avessi corte, bruciate e fine.

costa circa € 20, forse 22, ma funziona in modo incredibile.

Prima usavo il curl-up della pupa, ma questo é 1000 volte meglio e prima di finirlo ci vuole anche un bel po'.

provare per credere ;->

• 1 decennio fa

io ti consiglio mascara allungante super nero Black+Long della deborah... mi ci trovo benissimo!e poi il prezzo è super abbordabile

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio rimmel o deborah ci aggiriamo intorno ai 10 euro

• 1 decennio fa

io uso l'oreal voluminous x4

anke io ho le ciglia lunghe...e questo non fa grumi..le divide bene e le va sembrare ancora piu lunghe..il costo si aggira intorno ai 15 €..ma ne vale la pena...

• 1 decennio fa

Il mascara della DIor ICONIC quello di cui fa la pubblicità MONICA BELLUCCI... ciglia da paura io l'ho pagato 22 euro, assolutamente ben spesi.Anche exeptionnel di chanel è ottimo ma costa 27 euro

• Anonimo
    1 decennio fa

Biotherm, perche' ottieni l' effetto che vuoi e nn irrita gli occhi.

Ysl,allunga, separa, incurva e volumizza quanto basta.

Revlon,lascia le ciglia separate e le allunga tantissimo.

Dior,ottimo.

Hight Impact ha lo scopo di dare volume alle ciglia ma alla fine incurva, separa e rende le ciglia lunghissime e nerissime e rimangono così anche x 3 giorni, a meno che non le strucchi!!Io da quando lo uso ho uno sguardo molto bello...me lo dicono tutti!!Io l'ho acquistato con l'aspettativa che mi irritasse meno, xke è privo di profumi e cose che irritano ma poi ho scoperto che è anche nutriente e contiene polimeri che mantengono le ciglia così stupendamente belle.

Buona fortuna XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.