help! Informazioni carro atrezzi aiuto...?

Manco un mese fa, sfonno la macchina nuova..."solo" 1300 euro di danno, eri sono caduta da una scalinata...e va bene, sono piena di lividi... e per finire in allegria il mese, la top ten delle figure di *****, e qui faccio un baffo sia al film baciati dalla sfortuna che a bridget jones, rimango impantanata con la -mia- macchina insieme al mio ragazzo ...non riuscendo a fare nulla adesso abbiamo chiamato il carro attrezzi sapete, per caso quanto mi costa questa ultima cazzata del mese?

Aggiornamento:

50 euro....meno male!!però la sfiga continua... quando so andata a riprendere la machcina ho lasciato la borza dal mio ragazzo( con il portafoglio) e a quanto pare il tergicristalla della macchina è finito e stavo a fa il buco al parabrezza!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se la devi solamente spostare dal pantano ma la macchina comunque funziona con 50/100 euro te la cavi se la devi anche caricare e portare in officina forse 200 euro.

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dove si trova il carroattrezzi saro piu o meno tra 60 e 100 euro apprositivamente,xro k...... ke sfiga ke hai

• 1 decennio fa

Circa 200€,però so con certezza che se sei socio aci spendi una miseria,forse anche niente la prima chiamata.

Altrimenti dovresti guardare nella polizza della tua assicurazione se hai qualche voce in merito ai soccorsi stradali;ci sono delle compagnie che lo fanno.

Provare ad accendere un lumino a S.Pietro?

Ciao,Auguroni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.