Gigiastra ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Qualcuno di voi che abita a Venezia e dintorni ha smarrito un cane di piccola taglia?

Ragazzi da pochissimo è arrivato al canile di San Giuliano un cagnetto di piccola (non piccolissima) taglia con un collare simil cuoio e uno più sottile azzurro... E' biando, marrone scuro e ha due grandi orecchie... E' disperato! Ieri sera è stato tutta la sera a piangere sotto la pioggia senza voler entrare nella cuccetta che gli avevo preparato! Spargete la voce... Chi lo ha perso vada a riprenderselo prima che si ammali di depressione!

Aggiornamento:

Per arshavin: Grazie comunque.. E' comunque un bel gesto.. In ogni caso anche a roma ci sono tanti canili che hanno bisogno... Spero che tu prenda in considerazione anche quelli! Grazie comunque...

3 risposte

Classificazione
  • Elisa
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Fai dei volantini con la foto del cagnolino e spargili in giro, magari se hai tempo passa dai veterinari della zona e mostra loro la foto.

Inoltre puoi scrivere l'annuncio del ritrovamento su

http://www.animalipersieritrovati.org/

Spero che trovi il suo padrone.

• 1 decennio fa

Ciao!

Io abito nei dintorni di Venezia, precisamente a Dolo.. =)

il mio cane, perfortuna, è in cuccia ma spargerò la voce tra la gente che conosco..

lavori al canile di San Giuliano? Io 4 anni fa ho preso li il mio cagnolino!

• mech
    Lv 5
    1 decennio fa

l'unica cosa ke posso fare e metererti una steliana.pultropo io sono di roma ciao e in bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.