Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Di chi o di che cosa non ne volete sapere più nulla?

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Vorrei non saperne più nulla del mio lato paranoico...forse mi farebbe bene prendere l'ennesima tranvata...^^

    Son stufa di non godere pienamente dei momenti che vivo, per colpa del mio benedetto buon senso and company.

    Uff.

  • .....
    Lv 7
    1 decennio fa

    dell'Amore

    e lo dico sai perché?

    Perché chiunque dice così, s'innamora subito! :D

  • Anonimo
    1 decennio fa

    di un paio di persone che mi hanno spezzato il cuore, di molte cazzate che ho fatto in passato e non rifarei più.

    Fonte/i: bacio Violetta!
  • 1 decennio fa

    Di P.

    Spero.

    PS Fortissimo Fust@ccio in confezione natalizia! ;-)

    Grazie Fust@ccio ;-)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    In questo momento, direi delle donne (amiche, fidanzate, conoscenti, ...).

    Ma è solo un giorno così, domani è un altro giorno.

    Fonte/i: Grazie, allora ti escludo dalla considerazione di qui sopra :-P
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Degli uomini (inteso anche come donne) che sono adulti e si comportano da bambini.

  • 1 decennio fa

    di ciò k penso di me stessa.. >.< :( :(

    baci

  • 1 decennio fa

    Di quella che consideravo mia amica, una delle migliori, ed è uscita fuori dicendomi che sono insopportabile e che le da fastidio tutto di me, però mi vuole bene.

    Non ne voglio + sapere di lei, infatti è come se adesso nn esistesse + per me, in classe.

  • 1 decennio fa

    Delle cazz.ate che ho fatto fino ad oggi.

  • 1 decennio fa

    Del mio ex!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.