Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

la neve com'è? daidai ditemi tutto?

io abito a cagliari(in sardegna) da me nn nevica mai nn ho mai visto la neve nei miei 12 anni di vita

mi potete dire se da voi nevica spesso e cosa fate quando nevica

come è la neve??? è morbida?

Aggiornamento:

x tuvixeddu94

sn di pirri

xò ho una casa cn mio padre a quartucciu

43 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la neve è la cosa + bella del mondo...è bianca candida e gelata...

qnd si posa e nevica molto tt si trasforma tt diventa bianco e perfetto se esci fuori il freddo punge sulla pelle ma l'odore del gelo è il + bello del mondo..

qnd nevica è bello fare pupazzi di neve o giocare a palle.... è dura a volte e qnd la prendi i guandi diventano fradici e le mani si congelano..ma ne vale la pena!!

• 1 decennio fa

se è tagliata bene è da paura!

Ah ma tu parlavi dell'altra neve....

• Anonimo
    1 decennio fa

io abito in piemonte e l'altra notte ne è caduta un bel po' almeno 50 cm se non di più. E' molto bello vedere nevicare specie di notte, fai una faticaccia a camminare, ma da piccola mi son sempre divertita a giocare a palle di neve con i compagni di scuola o a fare pupazzi. Un po' meno divertente è spalarla se devi uscire di casa. Più triste e disagevole quando inizia a sciogliersi e ovunque ci sono pozze d'acqua neve sciolta, ogni volta ci si bagna i piedi, ma ne vale la pena vedere il proprio paese quando d'autunno o d'inverno è un po' deprimente vederlo nella nebbia, e quindi vederlo tutto bianco mette allegria, poi prendi il badile inizi a spalare e ti passa!

• Anonimo
    1 decennio fa

da me son 2 giorni che nevica....sono di bolzano...è soffice e fredda, però ogni volta resto incantato a vederla cadere anche se la vedo tutti gli anni!

il problema è che è anche scivolosa!! infatti ieri sera ho fatto testacoda con la macchina!

però è una figata!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

qua si ahahahahhaha

• Anonimo
    1 decennio fa

è bianca

Fonte/i: credo
  • 1 decennio fa

La neve è fredda, bagnata e diventa subito grigia e schifosa.

• Anonimo
    1 decennio fa

la neve e ' bella.ma scusa fai un viaggetto al gennargentu.

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono di Varese e ieri ha nevicato parecchio di mattina........la neve è.........neve bianca morbida e molto molto fredda......

• Anonimo
    1 decennio fa

bianca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.