u aiuto e grazie mille(vorrei un vostro parere)?

mi kiedevo 1-se posso fare graffiti con una bomboletta normale che si puo trovare in ferramenta. anche xke uno dei miei problemi, 2-e' che nn esiste o (almeno credo) un negozio in cui vendono vernici spray pro(le bombolette usate proprio per graffittare)qui dove abito (nei dintorni di reggio emilia o parma).se ne sapete qualcosa.......risp (a tutte 2 le domande)e grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    1si basta che sia vernice a spruzzo

    2secondo me c'è dal ferramenta ma stai attento a nn farti beccare se sei un writer!

  • 1 decennio fa

    le ho viste da castorama. smak

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.