ronaldinho ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

chi potrebbe coprire la mancanza di GATTUSO ?

IO DIREI CHE EMERSON POTREBBE FARCELA TRANQUILLAMENTE , VOI COSA NE PENSATE?

Aggiornamento:

zlataAno

ambrosini e infortunato se no anchio

avrei messo lui

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Forse... certo la mancanza di Gattuso è una brutta tegola visto cm stava giocando ultimamente, in più mankerà anke Kakà... vincere a Palermo sarà difficilissimo, ma se il Milan vuole vincere lo scudetto dv vincere anke quando le cose si mettono male.

    Emerson cmq è tornato ad essere una garanzia, e può fare la partita all'altezza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao, forse Massimo Ambrosini, la mancanza di Gattuso si sentirà...Forza Milan!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sicuramente ambrosini...anzi io lo schiererei direttamente titolare al posto di ringhio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ambrosini puo anche fare meglio di ringhio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Secondo me flamini potrebbe essere un ottimo sostituto, anche emerson quando sarà in ottima forma potrà farcela.

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ambrosini tutta la vita...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mathieu Flamini...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si penso anch'io emerson...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Emerson era più forte di gattuso, dava copertura e in più sapeva giocare, ma oggi come oggi può essere al massimo uno da mettere dentro nei 20 minuti finali di una partita per addormentare il gioco..Ambrosini o Flamini

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mi spiace contraddirti ma è meglio Ambrosini

    è sicuramente il dopo - Gattuso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.