parrucchieri-tagli emo in puglia?

ciao,sapete se ci sono dei parrucchieri a bari(o vicinanze) ke sappiano fare dei tagli emo?? nn so dove andare. e poi c'è qualcosa x lisciarli e mantenerli in ordine?? quando li lavo se ne vanno x conto loro xdxd

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho un taglio emo e me lo sono fatta da sola!

prenditi un pò di tempo vai davanti ad uno specchio e fai così allora prendi le forbicine per unghie con la punta NON arrotondata e comincia a sfilare i tagli emo sono belli perchè sono sfilati poi tagliali tipoa caspo di banane così che siano corti sopra e che abbiano le "code" sotto.. perchè stiano davvero bene dovresti andare da un negozio che vende extension e prenderti le code moolto lunghe a meno che te non abbia già dei capelli moooolto lunghi di tuo!

io di emo ne conosco tanti perchè anche le mie amike lo sono e nessuna di noi si va maia fare un taglio dal parrucchiere, perchè la triste verità è che non sono capaci ...perchè qui in italia purtroppo fanno solo quello che vogliono fare loro io ero andat6a per un taglio emo 2 anni fa e sono uscita che piangevo me lia veva solo tagliati ed era un taglio ordinario i tagli emo sono belli perchè sono strani!

l'unika volta che mi sono fatta tagliare i capelli negil ultimi due anni è stata quest'0estate a berlino: lì si che sanno come fare dei bei capelli!!!!

e se anche il tuo taglio viene imperfetto tanto meglio! è il suo bello! pe mantenerli in ordine io li piastro una volta al giorno! e li fermo con le forcine ...tenendo sempre alla destra dela testa una molletta che spicca sulla altre!

se una volta vuoi osare di più puoi anche cotonarli!!! tipico dei tagli emo!

ah e w i tokio hotel!!!

poi fatti una tinta nera puoi fare la garnier movida fatta in casa costo 4 euro ! e passa la paurase hai sbuzzo verrà fuori un'ottimo risultato!

Fonte/i: esperienza stra personale!!!
  • 1 decennio fa

ciao ttt i parrucchieri pox fare tagli alla emo basta ke tu porti 1foto e loro ti fanno il taglio ke preferisci.......

• 1 decennio fa

prova a metterti tanta tanta crema lisciante...comunque se vuoi ti dico un paio di tagli emo.... allora: neri,dietro corti sparati e sotto lisci oppure sopra molto corti lisci e sotto lunghi lisci

• Anonimo
    1 decennio fa

ttt i parrucchieri px fare tagli emo basta ke lo dici o porti 1 foto kmq x mnten lisci fatti la stiratura kimica o usa dei sieri liscianti...ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.