Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

ho un problema....vorrei qualche consiglio..?

io e il mio ragazzo siamo innamoratissimi..lui è gelosissimo e a volte si incazza x cavolate..a me fa piacere ma a volte veramente mi innervosisco..poi ci influenziamo a vicenda..se uno dei due è leggermente nervoso per motivi suoi l'altro si innervisisce a sua volta..è un circolo vizioso.. a volte è veramente una cosa insopportabile..non so come fare x evitare queste situazioni..vorrei qualche consiglio..io lo amo da impazzire...e a volte non so come fare x dimostrargli che è unico e speciale..non mi sembra mai abbastanza quello che faccio x dimostrarglielo...aiutatemi...grazie..

3 risposte

Classificazione
  • Helia
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    La cosa più importante in un rapporto è la fedeltà e la sintonia: se il tuo ragazzo sa che lo ami tantissimo, non dovrebbe comportarsi da geloso.

    Come puoi fare per dimostrarglielo? Sii tu per una volta ad invitarlo fuori a cena, quando sai che è libero: seduti al tavolo, a lume di candela, digli che non ci sono modi per fargli capire quanto è speciale. Digli che quella per te è una cena di riconciliazione, l'unico vero momento per esprimergli il tuo amore. Quando sarete usciti da lì, mano della mano, e dopo esservi chiariti, l'unica cosa di cui dovete preoccuparvi sarà il conto del ristorante.

    Baci.

    PS: Non ti stancare mai a dirgli che lo ami, perchè fa sempre piacere sentirselo dire, e sempre piacere dirlo con vero amore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Glielo devi spiegare, che l'eccessiva gelosia non è un segno d'amore ma di sfiducia....

    altrimenti da questo casino non ne uscite, e soprattutto purtroppo non ne esce il vostro rapporto. Un uomo che sa che la sua donna lo ama davvero non ha bisogno di tenerla in gabbia, perchè lei non ha nessuna intenzione di volare via...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dovete chiarirvi qs è l'unika soluzione inoltre dovete mettere le kose in kiaro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.