Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

secchezza vaginale :(:( help?

ciao a tutti è un po di giorni che ho uno strano dolore tipo indolensimento sul utero e secchezza vaginale...siccome è tanto tempoche soffro di candida ho cambiato tsnte cure e ora sto prendendo la soluzione shoum...x voi cosa puo essere? lunedi andro dalal ginecologa ma intanto voglio un vostro parere

Aggiornamento:

nn prendo la pillola sto usando fisian e da ieri Ekuba

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Le candide recidivanti sono l'incubo dei ginecologi che dopo un pò non sanno più che pesci prendere. Sarebbe da ricercare il problema alla fonte, altrimenti, non se ne esce facilmente. Ci sono spesso queste patologie in donne che usano troppi prodotti per la detersione intima e che, chimicamente, abbattono la normale "flora" vaginale lasciandola scopaerta e facile preda di moltissimi microrganismi. Il pH vaginale è anche molto importante per il tipo di ambiente e quindi sono diversi i discorsi da affrontare. Credo che una cosa intelligente sarebbe quella di fare una ricerca delle potenziali intossicazioni organo.metalliche che abbiamo e che possono portare a questi problemi.

Per quanto riguarda la secchezza, un prodotto ottimale da usare, va bene anche per eventuali rapporti, è l'acido ialuronico: naturale e molto efficace.

In bocca al lupo

• Anonimo
    1 decennio fa

prova a farti degli sciaqui una o due volte al giorno con CANDIDAX

• 1 decennio fa

l'unica cosa ke posso provare a dirti nn è ke è troppo forte la soluzione vaginale ke stai prendendo????

• 1 decennio fa

prendi la pillola???perchè io ho notato che soffro di secchezza da quando la sto prendendo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.