ANTI hanna nespoli & co?

in questi ultimi giorni, stanno proprio superando i limiti.all'inizio le ignoravo, ma poi basta......

ma ki sono, ki si redono d essere???

si fanno kiamare "bionde popolari", ma x me sn tutt'altro ke popolari, saranno delle sfigate ke nn hanno nexun amiko/a!!!!!!

e poi fnn credere a tt ke tt le bionde siano km loro, cosa assurda, io nn sono mika 1 ***** km loro!!!!

sentite, se loro formano il club delle "bionde popolari", noi formiamo il club delle "anti hanna nespoli & co"???? ke ve ne pare????

nn importa se siete bionde, more, brune, rosse,ecc....... ma importa ke abbiate 1 cervello, cosa ke manka alle nostre rivali!!!!!

accendete 1 stellina se siete d'accordo e rispondetemi, pleaseee......

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

eccomi!!! ci sn anke io!!! ci voleva proprio un gruppo hanna nespoli & co=) sn tante sfogatelle ke non hanno niente di meglio da fare!!

• Anonimo
    1 decennio fa

sono d'accordo cn te... devono smetterla di darci fastidio... se fossero davvero tnt rikke e popolari xkè hanno gbisogno di convincersene scrivendolo ovunque!!sn cn te!! stellina accesa!

• ank se sono un ragazzo ti appoggio pienamente!!

• Anonimo
    1 decennio fa

cercate di ignorarle...anche se e difficile ma dopo un po' si stuferanno se noi formiamo club ecc... e ppeggio perche le facciamo divertire capito??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

ma volete lasciare xdere si o no?? ma siete talmente ingenui da nn capire ke lei csì si sente importante?! ragazzi svegliatevi.. a volte mi sembrate davvero + stupidi di lei.. e ci vuole davvero molto x esserlo. pensate a lei, ke va su "chiedi" e scrive "hanna nespoli". gli vengono fuori talmente tnt domande postate da voi ke si sente davvero importante! svegliatevi e lasciate xdere.. lo capite ke sparirà da sola?? mamma mia oh.. vbb continuate organic a postare domande su lei. io ho molto di meglio da fare ke seguire qst benedetta ragazza. e dovrebbe essere csì anke x voi.. ma se preferite continuare a seguirla e farle credere di essere importante e popolare (xk alla large lo è.. basta vedere qnt domande ci sn su lei) allora destiny organic. ma poi nn lamentatevi se lei si comporta csì.. di ki credete ke sia l. a. colpa in parte.. svegliaaaaaaaaaaaaaa un bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

E' sempre bello vedere una ragazza con degli ideali (sese)

Vabbene sono con te!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

se continuate a fare queste domande che riguardano loro mica si affendono...anzi! e' proprio quello che vogliono! quindi se vuoi che se ne vadano..ignorale...sono solo delle bimbeminkia (che alla fine sono la stessa persona secondo me!) lasciamole tutte perdere e non rispondiamo alle loro domande e vedrete che si stancheranno! ciao

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

• Anonimo
    1 decennio fa

Io mi faccio gli answers-***** miei... guarda te..

• sn daccordo cn te....io nn la sopporto!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.