Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaAbruzzo · 1 decennio fa

Urgente: C'è già neve sul gran sasso (specialmente verso l'Aquila)?

fino a qualche gg fa so che nn c'era ma ho sentito che è caduta tanta neve negli ultimi due giorni...ora come ora c'è?? o cmq secondo voi ci sarà nel fine settimana del 6-7 dicembre?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se ti affacci alla finestra, dipende da dove abiti, vedrai che il Gran Sasso è tutto innevato. Se ci vai. Buona vacanza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Guarda, per ora c'è anche a "basse"quote (600 m tipo), non moltissima ma c'è... Poi non so!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se vai a campo imperatore la neve la trovi sicuro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.