mi serve 1 scheda di memoria x la fotocamera, solo che lo spazio per mettere la scheda è più grande delle sd?

insommma che tipo di scheda mi serve se lo spazio x inserirla è così grande? in commercio le ho viste tutte piccole!! quanto costano quelle grandi e come si chiamano? 10 punti a chi mi aiuta

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

c sn 2 tipi d SD...c'è la mini SD e quella grande...! tu devi comprarti quella grande...io credo ke sia standard l'inserimento...cioè nn c'è + grande!! oppure puoi fare una cosa...porti la tua fotocamera in un negozio d elettronica e kiedi a loro quale skeda d memoria ci va...semplice!!!! e poi nn sono tanto care!!! le puoi trovare anke 2 gb a 10 euro!!! fidati...io d 1 gb l'ho comprata 6 euro...basini Giò

• 6 anni fa

Per i vari tipi di schede compact flash prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1xe8CAv .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Anonimo
    1 decennio fa

evidentemente non è una fotocamera che necessita di SD

...leggi sul libretto di istruzioni quale memorie supporta...o almeno degnati di dirci di quale fotocamera si tratta

• 1 decennio fa

se non ci dici che modello di fotocamera hai, non potremo mai aiutarti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

credo che la memoria in questione sia la compact flah il fatto è che costa parecchioe credimi nn se ne vendono molte per questo motivo ma ti conviene andare dal fotografo di fiducia che hai e vedere direttamente con lui

• 1 decennio fa

Se ho capito bene, a te servono le Compact Flash. Ce ne sono tante in commercio di vari tipi. I prezzi non so dirteli con precisione, però credo partano dai 30 euro per una Compact Flash da 1 Gb

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.