rasoio elettrico x natale???aiutooo!?

vorrei regalare un rasoio elettrico x natale a mio padre...sapete consigliarmi rasoi buoni k non costino troppo???

io avevo già inquadrato il philips coolskin...consigliatemi voi!!!

Aggiornamento:

x toglierla completamente...sapresti consigliarmeli alcuni?

Aggiornamento 2:

chi mi aiuta 10punti!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ci sono i rasoi "PHILIPS" che non costano tanto,sono tutti ha testine rotanti che oscillano per il movimento del contorno facciale,e non costano neanche tanto si va dai 40-45 € in su,che in ogni caso sono ugualmente buoni,e la marca non si smentisce mai....poi ci sono i rasoi "BRAUN" che anno una testina tonda in un unico corpo,con due lame dentro che oscillano in alta frequenza,anche quelli vanno sui 40-50 € in su,comunque ottimi sotto certi aspetti...vedi un po te.....

• 1 decennio fa

dipende se t serve x accorciare la barba o proprio x toglierla tutta!!x accorciare costano non molto (sulla 50 con molti strumenti anche per sistemare altre parti del viso) invece x togliere completamente sui 100 a salire

• 1 decennio fa

beh quali peli? io cnosco i peli più duri e insistenti come l'acciaio, quei PELI che se li tagli con la forbice ti si rompe lo scaldabagno, quei PELI che quando li pensi ti muore la zia, quei PELI che quando gli strofini succede un cataclisma?????' se sono quelli va bene qualsiasi tipo di rasoio!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.