ROTTEN ha chiesto in Politica e governoEsercito · 1 decennio fa

3 punti essenziali per farsi bombardare il giardino e perchè farlo?

1) si pone un forno a microonde aperto in terrazza , e al passaggio di caccia(sopra casa mia molto spesso anche a bassa quota ) lo si accende, verrà rilevato sul RWS (radar warning system) del veivolo.

2)si provvede ad alimentarlo a cicli di 0,8-0,9 sec (tempo di scanning di un radar Fan Song)

3)missile di cartapesta in giardino

Io purtroppo ho fallito nel tentativo di costruire un missile a guida IR passiva a 3 stadi, perchè anche se il razzo e i sistemi di guida li ho già fatti in passato, non sono in grado di filtrare le immagini provenienti dal sensore IR . Quindi ho optato per un sistema molto piu semplice tipo AGM-65 b Maverick , a guida TV .

Ma voi potete farvi un missile di legno se volete, poi lo sistemate in giardino.

Io sto ancora aspettando le bombe, ma ieri probabilemente ho attirato io un Tornado ADV che è sfrecciato a mach qualcosa proprio sopra (vi giuro sopra) casa mia, a 1000 -2000 metri, purtroppo avevo appena coperto il missile con un telo per ripararlo dalla pioggia e quindi il tornado giustamente non ha fatto scattare il bombardamento a tappeto con missili HARM dalla costa adriatica da 50mila piedi da un gruppo di 4 B-52-H

Secondo voi ho fallito?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

cambia pusher, forse è meglio...

@serpico: me li faccio da solo :D

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

MI ricordo di te.....

Ti devo far conoscere una persona,si chiama Marchelli

con lui puoi passare dei bei pomeriggi a giocare alla 2°Guerra mondiale

@bender ma ndo cazz li trovi tutti quei avatar?persino bender aviere.......

• Anonimo
    1 decennio fa

-.-'...vai in iraq sai quanti missili ti arrivano sul giardino :D

• Anonimo
    1 decennio fa

No, noooo, non hai fallito, sei stato proprio bravo, ma taanto bravo.

Ma ora stai calmino ed aspetta quei gentili signori col camice bianco che stanno arrivando a prenderti per portarti in un bel posticino tranquillo con taanti bei missilotti, tornaducci, bombette e tutto, ma proprio tuuuttoo quel che ti piace per fartici giocare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

l'unica ragione che hai,

è che sei sballato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.