aiuto per regalo di Natale.?

aiutooo...cosa posso regalare a mio fratello per Natale?.

Ha 12 anni, ed è ancora molto infantile (nel senso che si interessa poco, per fortuna, di abbigliamento, moda, cellulare eccetera)... ah senza spenderci troppo (insomma al massimo una ventina di euro!)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    un bel pallone da rugby

    oppure qualcosa di utile tipo una maglia o anche se accetta queste cose, una penna usb o anke delle scarpe o anche se gli piace il calcio una maglietta o una sveglia della sua squadra del cuore oppure un gioco x la play station o per gameboy oppure

    guanti,sciarpa o un cappellino o un libro ke gli piace oppure un gioco di società

  • 1 decennio fa

    un pallone

    una felpa

    un gioco x la play o qualche altra console

    se mi viene in mente qualcos' altro te lo dico!

    ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    se ha il cellulare potresti fargli una ricarica anche da 10 € altrimenti qualche gadget del suo cartone o personaggio preferito anche un piagiama o un paio di scarpe!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova con un pallone di cuoio

    una felpa ( a tua scelta)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    allora...potresti regalargli qualk gadget dei cartoni animati...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.