carmine ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 1 decennio fa

chi mi sa dire come costruire un distillatore semplice per fare la grappa?

2 risposte

Classificazione
  • ALASKA
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao

    Ti conviene acquistarlo questo distillatore, perchè per costruirlo occorrerebbe molto materiale, una saldatrice, una serpentina di refrigerazione....e sopratutto due TERMOMETRI, che dovrai usare per eliminare i vapori di testa e di coda.....per eliminare le sostanze tossiche.

    Questi distillatori di piccola - media dimensione, non costano molto.....e poi se acquisti uno piccolo ed in vetro....puoi divertirti anche a distillare oli essenziali da fiori ed erbe.

    cordiali saluti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    we ti conviene acquistarlo questo distillatore, perchè per costruirlo occorrerebbe molto materiale, una saldatrice, una serpentina di refrigerazione....e sopratutto due TERMOMETRI, che dovrai usare per eliminare i vapori di testa e di coda.....per eliminare le sostanze tossiche.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.