Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Vediamo se siete bravi?

dovete creare una storia di una scimmia che apre un istituto di bellezza ma poi alla fine lo chiude perchè non è nella sua natura essere carina! Sorprendetemi

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    C'era una volta una scimmia infastidita dai peli che le uscivano fuori dalle orecchie.Era un grosso problema soprattutto nei momenti di intimità con il suo compagno. Le erano spuntati da bmbina dopo un terribile shock : la vittoria alle elezioni di Silvio Berlusconi.

    Un giorno mentre lei e il suo scimmiotto si scambiavano tenere effusioni , lingua del suddetto scimmiotto si ingarbugliò ai peli delle orecchie della compagna! Dovette intervenire l'intero commando delle mantidi religiose per salvarlo : non v dico l'imbarazzo dei due amanti! La mantide suprema , avendoli colti nel fatto , li liberò con la promessa che avrebbero reciato 1000 Ave Maria.

    La scimmia , infastidita , decise di dare sfogo al suo spirito imprenditoriale. Si fece prestare dei soldi dalla giraffa e aprì un meraviglioso salone di bellezza , sperimentando per prima su sè stessaper incoraggiare le future clienti. Ai peli delle orecchie fece le meches e li spuntò a mò di frangetta dentro il padiglione auricolare.

    Anche le elefantesse , prese dalal tendenza del momento , decisero di farsi fare lo stesso taglio ai peli delle orecchie...Purtroppo però se ne pentirono amaramente , visto che un'intera comunità di cavallette si trasferì dentro le orecchie dell'elefantessa madre per trovare riparo per l'inverno...Fece causa alla scimmia...Dopo uno sfiancante processo , la scimmia venne condannata per oltraggio al pudore , il salone venne messo all'asta e la giraffa uccise il compagno della scimmia e ne vendette gli organi per recuperare il capitale che aveva investito in quella sventurata impresa.

  • 1 decennio fa

    C era una volta una scimmia che aveva aprto un istituto di bellezza ma il primo cliente che entro le disse ma vaf.....o faccia da kiwi e cosi lo chiuse

    bella eh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.